Borse Le Pandorine per la primavera estate 2013: le più belle parole in forme innovative

borse le pandorine primavera estate handbag verde 88

Per le borse Le Pandorine primavera estate 2013 sono stati introdotti nuovi modelli nella linea donna. Cambiano non solo le celebri citazioni che caratterizzano il brand, ma anche i materiali e i colori. Le Pandorine non smette di stupirci ad ogni stagione con le sue ispirazioni fiabesche, letterarie e cinematografiche. Vediamo insieme le novità e i prezzi.

La classic è la handbag tradizionale che per i primi caldi si veste di eco pelle intrecciata con doppi manici in catena, dai colori freschi come il verde, il giallo, il rosa, oltre agli immancabili bianchi e blu che sono un must per l’estate. Frasi che rappresentano le donne amanti dello shopping, del caffè e dei personaggi Disney che abbiamo trovato anche nella collezione moda primavera estate di Zuiki.

Le shopper Maddalena (da Maddalena Sisto che firma la capsule collection) portano a spasso simpatici caratteri e frizzanti frasi su pvc in accostamenti cromatici e profili in contrasto, disponibili anche nella versione mini più piccola ma non meno capiente.

La linea New Luxury si fa ancor più capiente e alterna pelle liscia sul fronte a pelle intrecciata sul retro, mentre il modello più gettonato della scorsa stagione, la Pon Pon si rinnova e sempre contenere due borse in una.

Nuovissima la collezione Postina molto capiente e divertente al tempo stesso, con manico a polso e tracolla in pelle. Il Vela è il modello più estivo e si presenta con texture da un lato e le frasi dall’altro. Altra novità è la Reversible che a seconda delle esigenze passa da monocolore a bicolor.

borse le pandorine primavera estate pon pon rosa 88

Le mini bag Le Pandorine sono molto versatili e si possono portare a tracolla, al polso o in mano a seconda dei gusti. Un’alternativa alle maxi pochette colorate con le citazioni dell’anno.

Limited edition per le SA.BO semplici come una busta di carta e stilose come le borse a mano per le vere fashion addicted, mentre un’edizione speciale è dedicata alla borse Le Pandorine Progetto Haiti che riporta il disegno di un bambino della scuola S. Giuseppe di Arcore con il cui ricavato viene sostenuta l’associazione “Insieme per Haiti”.

Tutte queste borse Le Pandorine ben si abbinano alla moda estiva 2013 di Manila Grace di cui vi abbiamo appena presentato i capi principe.

Per scoprire le novità degli altri brand in ambito  borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento