La collezione Manila Grace primavera estate 2013: linee fluide e stampe fantasiose

abito coulisse manila grace primavera estate 2013 169jpg

La collezione Manila Grace primavera estate 2013 presenta al pubblico la sua linea di abbigliamento ricca di nuances decise spesso in monoblocco e tagli originali per una linea trendy e frizzante. Ecco caratteristiche, prezzi e foto del nuovo catalogo.

Manila Grace propone molti abiti e mini dress dalle linee morbide e fluttuanti in colori tenui e varie fantasie tra cui le stampe etniche, le righe e i pois. Torna la coulisse in vita a spezzare gli abiti, ma anche le ruches che danno volume e le fasce che determinano il punto vita in modo chiaro. Non mancano i modelli più classici a tubino nero sempre perfetti per le occasioni più formali. Le linee fluide sono state proposte anche da Carla G per la primavera estate 2013.

Un ritorno gradito anche quello delle jumpsuit, molto pratiche e glamour che Manila immagina in seta verde o nera. Per i pantaloni ce n’è per tutti i gusti: larghi, skinny, shorts e bermuda in varie colorazioni e diversi materiali. Le gonne corte sono particolarmente simpatiche come il modello in giallo pastello arricciato su un lato o quello verde a portafoglio, mentre quelle lunghe allungano la figura grazie alle righe verticali.

Le maglie e i cardigan si fanno lunghi a coprire i fianchi e si declinano in tonalità neutre e pastello. Si caratterizzano da scollature profonde e tessuti fluidi che seguono le linee del corpo, mentre alcuni modelli giocano con le trasparenze e le asimmetrie. I top e le t-shirt abbondano di ruches e fantasie tribali e a righe.

Per le giacche estive troviamo denim, tessuti leggeri ma anche la pelle in modelli dai tagli glamour e originali. Tra tutti i capi spalla risalta  il modello mini chiodo, senza maniche disponibile in nocciola, corallo e verde oliva.

giacca manila grace primavera estate 2013 389

Manila Grace offre outfit completi e si dedica quindi anche alle borse e agli accessori. Troviamo infatti tracolline e shoppers nei colori verde oliva, nero e nocciola in perfetta pendant con gli abiti proposti.  Moltissime le fantasie e i colori per le sciarpe da abbinare agli outfit.

Le scarpe del brand non sono molte, ma sono davvero originali: ciabatte con zeppa, sandali con zeppa, sandali con il tacco e espradillas borchiate. Per trovare altri modelli di scarpe primavera estate clicca qui.

Nella nostra fotogallery potrete scoprire anche tutti i prezzi. Che ve ne pare di queste tendenze?

Per scoprire tutto sulla moda primavera estate cliccate qui.

Lascia un commento