I costumi Victoria’s Secret 2013, sensuali e molto femminili

victoria secrets costumi 2013 monokini

Il tanto atteso catalogo dei costumi da bagno 2013 Victoria’s Secret è arrivato e le meravigliose modelle scelte dalla casa statunitense, Erin Heatherton e Candice Swanepoel, indossano bikini sensuali e molto femminili che con i vivaci colori risaltano l’abbronzatura. Modelli nati in USA, ma che di sicuro faranno il giro del mondo.

Il catalogo Swin di Victoria’s Secret ha ispirazioni vecchia Hollywood molto glamour ed eleganti e le location per gli scatti fotografici del catalogo ben li rispecchiano: il Messico e l’assolata Miami.

I modelli più semplici in bianco o in nero sono stati decorati con preziosi punti luce: catene dorate, brillantini, maxi gemme centrali e micro cristalli. I costumi sono disponibili sia in mono o bicolor in tante tinte fluo, che in fantasie più trendy come il pois, l’animalier, le righe, le stampe paisley e le fantasie floreali che abbiamo visto anche per i costumi da bagno Yamamay 2013.

victoria secrets costumi 2013 mono animalier

Gli angeli della maison americana propongono bikini, tankini ed i costumi interi 2013 . Maggior possibilità di scelta per i primi che riescono ad accontentare ogni gusto e ogni stile.

La parte superiore del costume da bagno si declina in molte varianti, molte anche imbottite: a push up, incrociato, a fascia e a triangolo. Questi ultimi due modelli vengono proposti anche nella collezione costumi della casa veneta Benetton.

Per quanto riguarda la parte inferiore la seduzione è d’uopo, gli slip assomigliano a delle brasiliane e hanno deliziosi laccetti ai fianchi. Eccezionale lo slip strappy twist, davvero molto sexy.

Anche l’offerta di costumi interi non delude, a partire dai monokini con grandi scollature e ruches fino ai tankini con spalline o senza, particolarmente glam a pois e a zig zag. Una menzione speciale va al nuovo modello Magicsuit, uno shaping disponibile nei colori nero, blu o rosso che permette di modellare i corpi più formosi per una silhouette invidiabile.

Per scoprire tutte le altre collezioni costumi clicca qui.

Lascia un commento