Scarpe Lacoste primavera estate 2013: l’ispirazione viene dal mare e dai college

scarpe lacoste primavera estate 2013 eliana

Sono ben tre le nuove collezioni di scarpe Lacoste primavera estate 2013 tra cui noi donne possiamo scegliere: la It Premium, la Sportswear e la Sport Active. Tantissime dunque le proposte tra cui scegliere le nostre calzature preferite. Nella fotogallery alla fine dell’articolo potrete sogliare il catalogo completo con tutte le novità.

La linea It Premium è davvero speciale: è stata completamente realizzata a mano in Portogallo. Il risultato di questa collezione è un ensemble di linee e profili in contrasto che uniscono in un’unica calzatura comfort e design. All’interno di questa linea troviamo sandali a tacco basso che mettono in contrasto suole in gomma a profilo ondulato e allacciature alla caviglia femminili e sandali con tacco alto in pelle traforata e la suola ondulata.
Per la linea Sportswear l’ispirazione è californiana e molto relaxed con toni caldi e neutri e un effetto vintage, quasi used. Troviamo tra i diversi modelli proposti, sneakers e scarpe da ginnastica / tempo libero con tomaia in tessuto color pastello e fascia in iuta attorno alla suola, altri come la Corbon in stile preppy ispirato al mondo della vela in pelle scamosciata o altri ancora in tela con mascherina piqué come le classiche polo del brand. Oltre alle scarpe troviamo anche sandali total flat con fasce squadrate in pelle e fibbie in metallo o zeppe come il modello Juinette in sughero o rafia.
La collezione Sport Active si divide nuovamente in Heritage, una linea ispirata ai campi da tennis e alla nautica, e Summer Camp che ricorda con uno stile vintage i college statunitensi reinterpretati ai giorni nostri.
Una linea di borse ispirata al mondo dello sport, il polo, è quella delle borse La Martina p/e 2013.

scarpe lacoste primavera estate 2013 ziane sum

Non c’è che dire, Lacoste propone una grande varietà di calzature perfette per il tempo libero e di alta qualità. Non mancano i modelli uomo e una collezione ricca di capi di abbigliamento e accessori per tutti i gusti. Molto interessanti anche le scarpe Hogan Rebel uomo per la p/e 2013.

Non perdere le novità sulla moda primavera estate, clicca qui.

Lascia un commento