La collezione Louis Vuitton uomo primavera estate 2014 dalla Paris Fashion Week

sfilata collezione uomo luois vuitton primavera estate 2014 completo giacca monogrammata

Alla settimana della moda di Parigi è andata in scena la collezione firmata Louis Vuitton uomo per la prossima primavera estate 2014. Una collezione ricca di proposte eleganti e raffinate, ma anche capi più casual per il tempo libero. Scopri con noi i pezzi più interessanti della collezione con l’ausilio della gallery fotografica.

La nuova collezione Louis Vuitton uomo per la prossima stagione calda si tinge di colore a fianco alle proposte tradizionali in nero, bianco e marrone, troviamo infatti il rosso, il blu e l’azzurro. La stampa monogram sui toni del nero è estremamente eleganta, soprattutto nella proposta conclusiva della passerella: un completo con giacca stampata lucida e pantalone nero. I quadretti sono però la stampa trend dell’intera collezione primavera estate 2014 dell’uomo Vuitton: la si trova su completi, su pantaloni corti, camicie e pantaloni in differenti versioni sui toni del blu e dell’azzurro.
Valentino uomo primavera estate 2014 propone invece la stampa camouflage per i suoi outfit.

sfilata collezione uomo luois vuitton primavera estate 2014 giacca rossa

I completi, proposti ton sur ton o spezzati, sono il capo portante della collezione con proposte adatte all’ufficio e alle serate più trendy, ma non mancano outfit più casual per il tempo libero. La collezione si compone anche di tute intere con stampa astratta che unisce blu e nero, maxi poncho patchwork sui toni del blu e dell’azzurro pastello, pantaloncini corti a quadri, giubbotti con effetto macchie di colore rosse, giubbotti in pelle marrone stampa animalier, giacche corte rosso acceso, impermeabili a righe azzurre e blu con risvolti in pelle marrone chiaro e molto altro che potrete scoprire all’interno della nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo.
La collezione Frankie Morello uomo primavera estate 2014 prende ispirazione dal mondo del cibo e dell’arte.

Gli accessori trendy che completano la collezione uomo Louis Vuitton primavera estate 2014 sono moderni occhiali da sole, papillon eleganti, scarpe stringate in pelle in colori classici e in silver e i foulard al collo che ricorrono in molti outfit.

Non perdere i reportage dalle passerelle delle sfilate di moda più importanti a livello internazionale.

Lascia un commento