Valentino uomo primavera estate 2014: blu e nero insieme oppure camouflage?

sfilata moda uomo Valentino primavera estate 2014 completo due blu e nero

Durante la Paris Fashion Week Valentino uomo ha sfilato per la presentazione della collezione primavera estate 2014 abbinando il blu e il nero in outfit, ma anche su completi eleganti. Scopri con il nostro articolo tutti i capi più trendy della collezione con l’ausilio delle immagini della passerella.

Un abbinamento che è molto odiato o molto amato, senza vie di mezzo, il must di Valentino per la collezione uomo primavera estate 2014: il blu e il nero affiancati, abbinati e sfumati. I completi presentati da Valentino durante la Paris Fashion Week sfumano dal nero intenso dei pantaloni che viene ripreso sulla parte inferiore della giacca diventando poi blu scuro nella parte centrale e si schiarisce ulteriormente sulle spalle. Questo è solo un esempio, il blu e il nero viene anche proposto in contrasti meno palesi, come sui completi interi blu dai risolti neri lucidi.
Sfoglia anche il catalogo della collezione Frankie Morello uomo primavera estate 2014 andata in scena alla Milano Fashion Week.

sfilata moda uomo Valentino primavera estate 2014 pantaloni camouflage

Il camouflage è la stampa trendy della collezione primavera estate 2014 di Valentino per la moda uomo. Lo troviamo infatti su felpe semplici a girocollo e su pantaloni in tessuto leggermente lucido che lo stilista abbina a tinte unite rosso bordeaux, a semplici t-shirt bianche oppure a shorts beige.
Vedi la collezione Giorgio Armani uomo per la primavera estate 2014 che ha sfilato a Milano Moda Uomo.

Le scarpe Valentino uomo che completano i look della passerella della Paris Fashion Week sono infradito, scarpe chiuse in pelle in tinte scure oppure tinte cuoio, modelli morbidi in stile espadrillas ma in pelle e così via. La pochette morbida è l’altro accessorio glam che non può mancare la prossima stagione calda all’uomo moderno che veste Valentino.

Tutte le notizie dalle passerelle internazionali più importanti del fashion donna e uomo le trovi nella nostra sezione sfilate di moda.

Lascia un commento