Abiti da sera economici online: look sofisticato a meno di 50,00 euro

Asos Vestito lungo scollatura sulla schiena 28.30 euro

Il sogno di ogni donna? Potersi vestire bene e avere un look unico spendendo poco, soprattutto in tempo di crisi e con l’arrivo delle festività. Con questo nuovo articolo vi consigliamo, quindi, dove poter acquistare abiti da sera economici online. Seguendo le nostre indicazioni trovare l’abito giusto, corto o lungo che sia, per il prossimo Natale e Capodanno sarà vero un gioco da ragazzi. 

Vi abbiamo già mostrato come vestirsi a Capodanno, ma vediamo anche quali sono i siti migliori e più affidabili per acquistare in sicurezza abiti da sera economici online. Iniziamo dal sito asos.com che offre una vasta gamma di modelli di abiti eleganti sia lunghi che corti, con una forbice di prezzo molto ampia. Noi, ovviamente, abbiamo selezionato per voi quelli con il miglior rapporto qualità-prezzo, restando nel tetto massimo di euro 50,00 . Sbalorditivo, vero?

Il nero e la semplicità sono come sempre protagonisti del Natale e Capodanno 2013 all’insegna dell’eleganza. Guardiamo, ad esempio, l’abito lungo con cut-out sul retro che sul davanti sembra un abito modello canotta, ma sul retro riserva grandi sorprese (ora al prezzo speciale di euro 39,76 con spedizione gratuita). E’ amante del colore il vestito lungo con scollo a mantella di ispirazione vintage in stile anni ’70, in tessuto traspirante con apertura a goccia cut-out sul davanti e sul retro (ora disponibile solo in arancione e al prezzo straordinario di euro 29,65, anziché 74,13). Sul davanti sembra molto casto, ma è sensualissimo l’abito lungo con profonda scollatura sulla schiena e spacco sul retro (in rosso o in nero. Ora euro 28,30, anziché 40,43). Simile, ma dall’anima di vera pantera, il vestito lungo con spacco laterale, collo a barca e apertura sulla schiena in un brillantissimo color magenta (un’esclusiva Asos Petit a euro 24,25).

 Asos petite vestito lungo con spacco laterale magenta 24.26 euro

Se, invece, la vostra parola d’ordine è “corto è meglio”, asos.com ha pagine e pagine di bellissimi abiti da sera economici online nella categoria mini. Chic e bon ton il vestito con gonna in chiffon a pieghe e uno strato in pizzo con motivo smerlato a portafoglio, scollo a V con motivo a cuore sul davanti (color carne, euro 39,76). Argento metallizzato per il mini dress aderente modello canotta della Only (euro 24,26). Anima rock, ma da vera bambolina chic, per il vestito a pieghe in velluto nero con scollo a cuore e borchie (euro 39,76); aggressive l’abito rock chic con spalle decorate con borchie e catenelle, aderente con scollo sulla schiena (euro 33,02). Sexy, allegra, colorata, non passerai inosservata con il vestito aderente con spacco sul fondo di River Island color lime, con scollo a barchetta, spalle raglan e borchie decorative lungo i fianchi (euro 37,74). Con i modelli che vi abbiamo presentato finora vi abbiamo dato qualche idea su come vestirsi questo Natale 2013, ma non è finita qui.

Abbiamo selezionato anche su Zalando.it alcuni modelli di abiti da sera economici online con un prezzo inferiore di euro 50,00, come il vestito di maglina della Even & Odd, con fascia elastica e cintura in vita (euro 32,00), o il vestito elegante nero, sempre Even & Odd, con fascia elastica in vita e canotta (euro 35,00). Con un semplice e chic cache coeur non si sbaglia mai, come quello che propone Mint&Berry in blu, con gonna a pieghe e scollo a V sulla schiena, che potrete rendere ancora più bon ton con una mini cintura in vita (euro 40,00). Si va sul sicuro con l’abito nero firmato Zalando Collection, modello tubino smanicato con corpino aderente, applicazioni colorate a forma di pietre sul décolleté e gonna a pieghe (euro 40,00).

Even & Odd vestito di maglina blu Zalando 32.00 euro

Spostiamoci ora su Kiabi che ha tre proposte interessanti di abiti da sera economici online, come l’abito smanicato tempestato di paillette e con frange sotto il collo (euro 19,99), oppure l’abito chic stile charleston con spalline sottile e frange effetto dorato (euro 19,99). Il prezzo più basso è quello del mini dress senza maniche in maglia leggera e retina (euro 14,99). Con molto meno di 50,00 euro vi abbiamo fornito tantissime proposte di abiti da sera economici online, lunghi e corti, per rendere unici, originali e sofisticati i vostri look per le prossime imminenti festività. Felici? Noi siamo sicuri di sì. Seguite anche i nostri consigli e le nostre idee per il Natale 2013.

Lascia un commento