25 Borse Alexander McQueen per una primavera estate 2014 iper glam

collezione borse Alexander McQueen pe 2014 clutch

Sono l’accessorio giusto per i party più esclusivi, il dettaglio glam da sfoggiare nelle occasioni di tendenza e un oggetto del desiderio. Sono le nuove borse Alexander McQueen primavera estate 2014 che vi presentiamo in 25 modelli stilosi. 

Ad andare per la maggiore sono sicuramente le clutch, emblema ed icone del marchio Alexander McQueen, dallo stile deciso e glam, ricche di dettagli di grande tendenza. Per la primavera estate 2014 le clutch McQueen saranno impreziosite da finiture dorate importanti, dal tipico teschio del marchio, da borchie e da strass, ma anche da stampe floreali o ricami barocchi. La chiusura impreziosita dall’impugnatura ad anelli con importanti sculture come le farfalle o da pietre voluminose è un tocco di stile che valorizzerà qualunque abito nelle sere estive. Segui anche il nostro tutorial su come applicare lo smalto adesivo Kiko che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorno all’interno della sezione dedicata alla bellezza.

collezione borse Alexander McQueen pe 2014 pochette de manta

Non mancano comunque i modelli di eleganza e di semplicità come le handbag, le shopper e i bauletti o le piccole tracolle in pelle a tinta unita nei colori azzurro, nero o rosa corallo. Alcuni modelli vengono impreziositi da borchiette mini allover, ma la tendenza è una borsa sobria da sfruttare durante il giorno in ufficio o nel tempo libero. Per la sera poi si eccede e si sfoggiano le creazioni più originali della collezione Alexander McQueen primavera estate 2014. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Moschino primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

collezione borse Alexander McQueen pe 2014 bauletto

Non sono certamente solo questi i modelli e le varianti della nuova  collezione di borse Alexander McQueen per la prossima primavera 2014, ma troviamo infatti tante altre proposte dal marchio della moda che sfruttano i trend della stagione: finiture dorate, stampe floreali, ricami, borchie, stampe animalier e tanto altro ancora che potete vedere all’interno della gallery qui sotto.

Scopri tutte le ultime novità sulle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento