Borse Charlotte Olympia primavera estate 2014: Originalità e Divertimento per gli Eventi più glam

charlotte olympia borse primavera estate 2014 pochette scarpa

Vi raccontiamo oggi un altro anticipo di collezione per la bella stagione con le nuove borse Charlotte Olympia primavera estate 2014, il marchio è celebre per le sue creazioni di grande originalità e non si smentisce di certo in questa nuova occasione. Eccovi gli 8 nuovi modelli p/e 2014. 

Sono 8 le borse che il marchio Charlotte Olympia propone per la prossima primavera estate 2014, eccovele nel dettaglio con i prezzi in anteprima per il pre ordine. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Tory Burch primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

charlotte olympia borse primavera estate 2014 pochette gatto

  1. La pochette a forma di ananas è tra le più divertenti della stagione, sicuramente in mood estivo e molto ironica. Prezzo 1035 euro.
  2. Un’altra pochette rigida per Charlotte Olympia prende la forma di una bussola, per non perdersi in mare. Prezzo 1265 euro.
  3. Bustina morbida a forma di busta con le righe oblique tipiche della posta inglese con tanto di francobollo metallico. Prezzo 605 euro.
  4. La collezione prosegue con una pochette rigida a forma di fotocamera, divertimento e glamour assicurato. Prezzo 1605 euro.
  5. Passione gatti per il quinto modello primavera estate, disponibile in rosso o in nero con manico rotondo. Prezzo 795 euro.
  6. Righe marinare per la pochette morbida Charlotte Olympia in bianco e blu con nodo dorato come chiusura. Prezzo 795 euro.
  7. La pochette rigida di cui ogni donna non può che innamorarsi con la sua scarpetta dorata come chiusura. Prezzo 685 euro.
  8. Camoscio, colore e un’aria vintage per l’ultima pochette con la figura di una donna cartoon. Prezzo 1065 euro.
charlotte olympia borse primavera estate 2014 pochette fotocamera

Le pochette della nuova collezione Charlotte Olympia sono perle di puro lusso da sfoggiare negli eventi più glamour della prossima stagione. Scopri anche le nuove proposte borse Saint Laurent primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Resta aggiornata con tutte le ultime collezioni dei marchi più amati e i cataloghi ufficiali delle nuove Borse Primavera Estate.

Lascia un commento