Unghie Natale 2013: tante Idee per Decorazioni di Tendenza

decorazione unghie Natale 2013 rosso

Mancano pochi giorni all’evento più importante di dicembre e non possiamo certo presentarci con le mani in disordine. Eccovi qualche idee per la decorazione delle unghie Natale 2013!

decorazione unghie Natale 2013 neve

Avere delle mani in ordine, con unghie curate e decorate è un piccolo gesto che possiamo regalarci in questi giorni di festa. Prendersi cura di sè sotto le feste è un lusso che possiamo e dobbiamo dedicarci, non ci vorrà molto tempo per un risultato di tendenza e in perfetto tema natalizio. Se siete brave con il disegno e siete precise nel maneggiare i pennelli non avrete certo problemi a fare da sole la decorazione delle unghie, altrimenti potete sempre affidarvi alle mani esperte di un’estetista o all’estro creativo di una delle vostre amiche. Dai uno sguardo anche al nostro articolo che ti insegna come truccare le sopracciglia in 5 semplici mosse.

decorazione unghie Natale 2013 paesaggio

I colori del Natale 2013 sono certamente il rosso, l’oro, l’argento e il verde bottiglia, ma anche il bianco, il blu notte e il verde Tiffany. Come potete vedere sfogliando la ricca galleria di immagini alla fine dell’articolo non c’è limite alla fantasia, ovviamente potete scegliere una semplice tinta unita in uno di questi colori o per una french manicure in bicolor. In tema natalizio poi potete decorare le vostre unghie con Babbo Natale, le renne, fiocchi di neve, paesaggi invernali o come alberelli di Natale a seconda dei vostri gusti. Anche lo smalto glitter è una soluzione semplice e di effetto per il periodo di Natale 2013. Se proprio non avete il tempo di dedicarvi alla nail art, ricordate che esistono gli smalti adesivi Kiko che si applicano in pochissimi minuti e in modo molto semplice.

Leggi i nostri tutorial, scopri le limited edition, sfoglia i cataloghi delle case cosmetiche e trova i trend della stagione con i nostri articoli dedicati al meraviglioso mondo della bellezza.

Lascia un commento