Borse Gucci 2014 primavera estate: Bamboo o Tessuto?

2014 borse gucci primavera estate novità

Le abbiamo viste sulle passerelle nei mesi scorsi e ne abbiamo scoperto tutti i dettagli seguendo le modelle durante le sfilate più importanti del fashion system. Ebbene qualcuna delle borse Gucci 2014 primavera estate è già disponibile per lo shopping in vista dell’arrivo della bella stagione.

Gucci è uno dei marchi più amati al mondo, esempio di eleganza e di stile sin dall’inizio della sua avventura nel mondo della moda. Certo un brand non per tutte le tasche, ma di grande prestigio e di certa intramontabilità che ne fanno uno dei più importanti tra le case del lusso italiano e internazionale. Per la prossima stagione calda torneranno soprattutto i modelli con il manico in bambù e quelli in tessuto loggato tipico del brand. Hai già letto il nostro speciale sulle borse Chanel 2014 Cruise Collection che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

2014 borse gucci primavera estate tessuto logo

Abbiamo raccolto nella nostra galleria di immagini alla fine dell’articolo alcune delle nuove proposte di taglio classico tra le borse Gucci per la prossima primavera estate 2014. Principalmente la collezione per la bella stagione presenta shopper e handbag dalle forme tradizionali tipiche del marchio che siamo soliti conoscere e vedere, ma rimodernate in nuovi colori secondo le tendenze della stagione 2014. Che sia il modello bamboo o quello in tessuto il vostro preferito non rimarrete certo deluse da questa nuova collezione di borse primavera estate 2014. Per scoprire i modelli che hanno calcato le passerelle delle sfilate qualche tempo fa, leggi il nostro articolo sulle borse Gucci p/e 2014 che abbiamo presentato con tante immagini.

2014 borse gucci primavera estate bamboo coccodrillo roo

Per non perdere i modelli di borse più trendy di casa Gucci e di tante altre maison del lusso segui la nostra sezione del sito ricca di immagini dei cataloghi ufficiali, speciali sui prezzi o sui prodotti più in vista e le collezioni delle più belle Borse Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento