Innamorarsi di una borsa: ecco le borse Chloe inverno 2014

Bauletto bicolor, Chloè inverno 2014
Bauletto bicolor, Chloè inverno 2014

Dal fashion allo star system l’ovazione per le borse Chloe è cosa risaputa e, come per tutte le passate collezioni,  le borse Chloe inverno 2014 non sono che un’ulteriore conferma di successo.

Nei look quotidiani delle vip o sul red carpet, le borse Chloe, per ogni comparsa in pubblico e nuova collezione annunciata, hanno i riflettori puntati addosso. Tra i tanti modelli, ad esempio, l’handbag Baylee ha segnato in modo indelebile la storia della griffe.

Handbag Chloè Baylee caramello, Chloè inverno 2014
Handbag Chloè Baylee caramello, Chloè inverno 2014

Le borse Chloe inverno 2014, sofisticate e molto eleganti, sono un concentrato di stile e femminilità, il loro fascino sembra eterno come se il tempo non avesse il potere di scalfirlo.

Parola alle case di moda: come interpretare la stagione fredda? Le borse Chloe inverno 2014, ad esempio, spaziano molto in fatto di colore, dalle tinte vivaci, al bicolor, al color block. Con le handbag Baylee, ad esempio, la griffe dà voce ad un mood vivace e sbarazzino nelle versioni blu scuro, nero, caramello, tangerine e rosa cipria. Della stessa handbag c’è il modello in pelle di struzzo e quello con stampe rettile.

Handbag Alice in rettile e pelle, Chloè inverno 2014
Handbag Alice in rettile e pelle, Chloè inverno 2014

I modelli Chloe inverno 2014 sono davvero tanti: le handbag Alice nelle versioni medium o small, con profili e manici in pelle nera o blu scuro, pannelli frontali in toni a contrasto o con stampa croco; le handbag Marcie, più romantiche, nei colori classici: beige, nero, prugna, magenta, ghiaccio, corallo e beige.

Handbag Marcie cognac, Chloè inverno 2014
Handbag Marcie cognac, Chloè inverno 2014

Nello stile bicolor ci sono le shopper da giorno verticali, le tracolle messenger dalla forma più squadrata, le tote Alison alte e capienti e le shoulder bag Vanessa nei colori rosso, caramello, blu notte, tangerine e bordeaux.
Poi, ancora, le tracolline da sera: le clutch Elise, Bronte e Brendy dalla forma squadrata e minimal chic.

Tracolla Chloè Elise, Chloè inverno 2014
Tracolla Chloè Elise, Chloè inverno 2014

La it bag della stagione fredda 2014 firmata Chloe è indubbiamente la Baylee bag, morbida e realizzata in pelle di vitello, disponibile nei colori moda rosa ciclamino, verde smeraldo, nero, bianco panna. Altri cavalli di battaglia di Chloe sono la Paraty bag e l’immancabile Marcie bag.

Per chi intende curiosare sulla stagione primavera estate 2014 ecco qualche approfodimento.

Lascia un commento