Manca poco al via della Linea Hm Sport 2014

h&m sport 2014

Manca meno di un mese al lancio della nuova linea HM Sport 2014 annunciata dalla casa della moda low cost per il prossimo 2 gennaio. La notizia della nuova collezione dedicata alle discipline sportive era stata lanciata con alcuni temporary shop a Londra nel corso dei Giochi Olimpici e ora sta diventando realtà. 

H&M Sport sarà una vera e propria linea completa per donna, uomo e bambino che coprirà le esigenze dei clienti più attenti alla forma fisica con capi dedicati al mondo del running, all’outdoor, ma anche allo yoga. Per i più piccoli saranno disponibili ancora più possibilità con linee per il calcio, l’atletica leggera, il tennis, la danza, il nuoto e molto altro ancora.

H&M Sport 2014 donna

I materiali scelti per la creazione di questi nuovi capi sportivi di H&M gravitano attorno al confort grazie alla collaborazione con il team olimpico della Svezia, partner del brand. I capi saranno particolarmente pratici per i brevi tempi di asciugatura, le ottime funzioni traspiranti e idrorepellenti. Scopri anche la nuova collezione di borse Givenchy primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova linea partirà dallo store online H&M per alcuni Paesi e attraverso nuovi corner all’interno di alcuni selezionati punti vendita della catena low cost. Nel frattempo puoi scoprire i capi cardine della collezione donna e uomo Sport di H&M 2014 che partirà appunto a breve all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo.

H&M Sport 2014 outdoor

I prezzi saranno come sempre quelli che apprezziamo del marchio e quindi convenienti e adatti ad ogni famiglia. Tante proposte a partire da meno di 10 euro ed un tetto massimo di circa 40 euro per questi capi sportivi della nuova collezione 2014. Non perdere anche le nuove 25 borse Alexander McQueen primavera estate 2014 molto trendy per la prossima stagione che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui tutte le ultime news sul brand della moda low cost seguendo la sezione dedicata alla marca H&M.

Lascia un commento