6 differenti Linee per Jack & co Gioielli: ecco i Prezzi e i Simboli portafortuna

Jack co Gioielli 2013 kind of magic bracciale

Sono ben 6 le nuove linee di Jack & Co gioielli e ve le presentiamo tutte complete di importanti indicazioni sui prezzi ufficiali. Ecco i più bei orecchini, i bracciali più trendy, le collane più chic e gli anelli più giocosi della collezione 2013 2014. 

Il mondo di Jack & Co è ricco di eleganza e raffinatezza e si compone di prodotti in argento 925 plasmato dalle mani sapienti dei migliori gioiellieri italiani. Il nome del brand si ispira al simpatico e chic cagnolino Jack Russell e proprio per questo è vicino anche alla protezione degli animali con un esclusivo paio di orecchini, disponibili solo online, in argento rosa che riporta la scritta “Io amo gli Animali” e una simpatica zampetta, il cui ricavato andrà a contribuire alla costruzione di rifugi temporanei per gli animali abbandonati. Dai un’occhiata anche alla nuova it bag di Liu Jo Amelie 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Jack co Gioielli 2013 night and day bracciale

Il mondo di Jack & Co è popolato da 16 figure che rappresentano caratteristiche umane caratteriali differenti: il serpente per la sensualità, la libellula per la femminilità, il quadrifoglio per la sorpresa, il ranocchio per il cambiamento, la rondine per la rinascita, la civetta per l’intuito, il gufo per la saggezza, il pesciolino per la prosperità, la luna per il candore, il pappagallo per la creatività, il pinguino per l’equilibrio, il cuore per l’amore, la farfalla per il fascino, la stella per l’ambizione, il micio per la vanità e il cane Jack per la vivacità.

Jack co Gioielli 2013 sweet dreams orecchini gufo

  1. A Kind of Magic è la linea ispirata dalla magia e dal sogno che viene rappresentata da bracciali e collane multi charm che riuniscono in un unico gioiello tanti personaggi e figure che rispecchiano diversi aspetti della personalità di una donna.
  2. La linea Night & Day ha tutto il fascino degli elementi di luce come il sole e la luna e presenta diversi bijoux Jack & Co in argento con i simboli di cui abbiamo parlato sopra come pendenti.
  3. Prende il nome dell’arcobaleno, la linea Rainbow che propone diversi modelli di bracciali, collane ed orecchini raffinati ed eleganti che sono un’ottima idea regalo per le occasioni speciali.
    Jack co Gioielli 2013 rainbow orecchini luna
  4. Sunrise è la linea di gioielli 2013 del brand caratterizzati da piccole boule su catena impreziosita dai piccoli pendenti chic.
  5. La penultima linea del marchio è la Sweet Dreams che unisce piccoli cuori agli altri charms della collezione per un risultato dal mood romantico.
  6. L’ultima linea, la True Colors, è la più giovane e sbarazzina che propone diversi bracciali a cinturini in pelle uniti da un piccolo charm. Potrebbe essere una simpatica idea da regalare alle amiche in occasione del Natale o di particolari avvenimenti.
Jack co Gioielli 2013 true colors bracciale blu

PREZZI
Per quanto riguarda i prezzi la collezione è in argento 925 e di conseguenza appartiene ad una fascia media. Il costo per i bracciali è attorno ai 50 euro, mentre sale un po’ per le collane a circa 70 euro e scende per gli anelli a poco meno di 40 euro. I prezzi sono comunque in linea con i bijoux delle marche più celebri di cui abbiamo ampiamente parlato. Scopri anche tutti i punti vendita H&M di Roma e l’inaugurazione del nuovo shop in via del Corso che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui tutti gli ultimi trend dalle case di moda, sfoglia i cataloghi più belli della nuova stagione e trova i bijoux e gioielli preferiti nella nostra sezione dedicata.

Lascia un commento