Dondup edizione limitata 2013 2014: il Tartan che fa Grunge

edizione limitata dondup 2013 2014 tartan gonna

Chi ama il denim e lo stile giovane non può non conoscere questo marchio, che per la stagione in corso lancia una speciale collezioneDondup edizione limitata 2013 2014 il cui leit motiv è il tartan per un mood grunge e punk chic di grande tendenza.

Abbiamo più volte raccontato che il tartan è un must have per questa stagione autunno inverno 2013 2014 e Dondup, brand giovane imperniato sui jeans ma che sviluppa total look, ne ha fatto un’intera collezione in edizione limitata. Il mood è quello grunge e punk chic che quest’anno sarà protagonista soprattutto per le donne più giovani.

edizione limitata dondup 2013 2014 grunge

La limited edition Dondup 2013 2014 si compone di diversi capi con il tartan come filo conduttore: in primis le camicie con la stampa in rosso e nero a cui seguono poi le gonne corte. L’abbinamento che viene fatto è con maglioni dalle stesse colorazioni ma a maxi righe e jeans o leggings strappati alle ginocchia o decorati con catenelle. Scopri anche il nostro speciale sulle tendenze sciarpe autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

edizione limitata dondup 2013 2014 jeans larghi

A completare la collezione in edizione limitata di Dondup 2013 2014 troviamo maglioni e cardigan dalle forme ampie e morbide con fantasie invernali o maxi righe, jeans larghi in contrasto a leggings aderenti, ma anche mini dress in tinta unita molto semplici o con romantiche fantasie floreali. Quello che non manca mai in questi look di stagione è un bel paio di biker con catene dorate che rendono grunge anche i look più romantici. Leggi anche il nostro articolo su come truccare gli occhi azzurri con tanti consigli per valorizzare il tuo sguardo.

All’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo troverai tutti e 16 i look proposti dal catalogo Dondup edizione limitata 2013 2014 da cui prendere ispirazione per questo autunno inverno. La collezione moda del brand è disponibile presso i punti vendita del marchio ben distribuiti sul territorio italiano.

Segui tutte le nuove collezioni della Moda Autunno Inverno con noi!

Lascia un commento