Make up Natale 2013: Cofanetti in Edizione limitata e Idee per il Trucco

make up Natale 2013 trucco

Manca pochissimo all’evento più importante di questa stagione ed è il caso di conoscere le edizioni speciali delle case cosmetiche che non possiamo perdere, ma anche di scegliere il giusto make up Natale 2013

make up Natale 2013 deborah limited edition

La maggior parte delle case cosmetiche più importanti lancia in questo periodo speciali limited edition dedicate al Natale con confezioni speciali, set completi per il trucco e la bellezza e tinte adatte a questa romantica festività. Con tutte le varie collezioni proposte in questo periodo e disponibili in tutte le profumerie potete scegliere tra una grande quantità di prodotti a seconda delle vostre passioni o di quelle delle vostre amiche a cui volete fare un regalo. Troviamo tante palette con le cromie più trendy del periodo, rossetti rosso fuoco, collezioni di smalti glitterati e tantissime altre idee per questo Natale 2013. Leggi anche il nostro articolo dedicato alle tecniche su come truccare gli occhi azzurri che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

make up Natale 2013 trucco strass

Per il cenone o per il pranzo di Natale quest’anno potete osare un trucco davvero trendy sui toni dell’oro. Ombretti iridescenti e metallizzati in color oro saranno un vero e proprio must del 2013, e saranno abbinati a eyeliner neri semplici e piccole decorazioni con gli strass all’inizio delle ciglia. Se l’oro non fa per voi, andranno benissimo anche gli altri due colori natalizi per eccellenza e quindi il rosso e il verde scuro come vedete dalle immagini della galleria alla fine dell’articolo. Il rossetto però potete concedervelo di un bel rosso intenso almeno in questa occasione speciale! Hai già scoperto la nuova it bag Amelie di Liu Jo che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Segui le ultime novità, le nuove collezioni delle più importanti case cosmetiche e le maison del lusso e le linee speciali per il make up e la cosmetica all’interno della sezione speciale dedicata alla Bellezza cliccando qui.

Lascia un commento