10 nuove Scarpe Louboutin che anticipano la primavera estate 2014

Louboutin p/e 2014

La fine dell’anno si avvicina e di conseguenza la bella stagione è dietro l’angolo. Ecco ciò che propone l’iconico marchio francese con la nuova collezione di scarpe Louboutin primavera estate 2014 in 10 modelli che vi faranno impazzire.

Christian Louboutin propone diversi modelli di calzature per la prossima stagione calda: in primis ci sono sempre le decolleté a cui seguono i sandali con il tacco o flat e gli stivali estivi. Eccovi tutti i modelli della collezione già disponibili al pre ordine nel dettaglio qui di seguito. Scopri anche i nuovi costumi Calzedonia 2014 Holiday Collection.

scarpe Christian Louboutin primavera estate 2014 decollete pointed toe

  1. La collezione primavera estate 2014 si apre con un paio di decolleté caratterizzate da una trendy stampa a serpente sui toni del beige con plateau e tacco a spillo.
  2. Pizzo elaborato e in trasparenza per il successivo modello di decolleté che lasciano il piede seminudo con l’effetto romantico e femminile del pizzo.
  3. Per la prossima stagione calda torna la punta stretta e Louboutin la propone su una scarpa pointed toe con glitter allover da sfoggiare nelle sere più glam.
  4. Una pump classica con plateau è il quarto modello della gallery in vernice lucida nera adatte ad ogni tipo di occasione che fa risaltare il rosso della suola.
  5. Novità il color corallo della scarpa con il tacco successiva che è caratterizzata da trafori che seguono il profilo dello scollo, chic ma non troppo impegnative. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Coccinelle primavera estate 2014.
  6. Sandali bianchi total flat, ma impreziositi da borchie pungenti sul listino e sul tallone. Un modello glam rock che darà un tocco di stile alla vostra estate.
  7. Un nuovo modello di sandalo è il cage con listini intrecciati e lacci anteriori in un romantico azzurro pastello.
  8. I sandali che seguono sono un modello semplice in pelle marrone che creano una geometria sul piede ed hanno tacco largo molto stabile.
  9. Ancora una volta tornano i sandali alla schiava con questa nuova collezione Louboutin primavera estate 2014, in versione sotto al ginocchio.
  10. Gli stivali per la bella stagione sono aperti in punta e sul tallone, ma non rinunciano all’altezza che copre tutto il polpaccio.
scarpe Christian Louboutin primavera estate 2014 stivale aperto

Scopri tutte le ultime novità con le collezioni più belle di Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento