Borse firmate online shopping: una Guida alle Promozioni in Sicurezza

Borse firmate online shopping

Sempre più lo shopping diventa virtuale a scapito dei negozi tradizionali, anche se nessuna donna rinuncia completamente alle vetrine. Ecco qualche consiglio e tutti gli indirizzi per uno shopping soddisfacente e sicuro, approfittando magari di qualche offerta speciale e concorsi per le più belle borse firmate online!

Le borse firmate o meno si prestano moltissimo all’acquisto in rete perché non ci si trova a dover affrontare problemi eventuali legati alle taglie o alla vestibilità, come per esempio ci capita con l’abbigliamento. I siti che vendono borse online sono tantissimi, l’importante è conoscere quali siano preferibili e per quali ragioni, in particolare quando si desidera un modello firmato o di lusso. Purtroppo il mare di internet oltre al grande piacere dello shopping online comodamente dal divano o dalla scrivania dell’ufficio, ci mette di fronte ad un’infinità di proposte contraffatte che è sempre più difficile individuare.

Scegliere i canali web più affidabili è il primo passo fondamentale per evitare brutte sorprese aprendo il pacco. Vediamo nell’elenco che segue alcuni dei siti di shopping online più importanti per l’Italia e le caratteristiche principali e i marchi trattati di ognuno. I siti multimarca, gli store ufficiali monomarca e gli speciali club su iscrizione a tempo limitato. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse gioiello che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

  • Zalando, forse anche grazie a una campagna mediatica molto intensa, è divenuto il sito di shopping online più famoso e comune. La possibilità di avere sempre spese di spedizione e reso gratuiti rende più sereno il momento dell’acquisto in modo particolare quando si scelgono calzature e capi di abbigliamento. Di recente Zalando ha anche esteso il tempo di reso fino a 100 giorni. Il successo di questo sito continua anche grazie alle promozioni e alle offerte che coinvolgono una grande varietà di marchi e di prodotti: dai brand low cost a quelli più costosi. Tra i tanti marchi trattati dal sito di shopping tedesco ricordiamo: Geox, Benetton, Guess, Diesel, Tommy Hilfiger.
  • Forzieri è un sito di shopping online, forse meno celebre, ma dedicato a marchi appratenti alla fascia medio alta. Con l’iscrizione e la registrazione Forzieri fa un regalo per il successivo acquisto, mentre le spedizioni sono gratuite con un ordine minimo di 95 euro. Tra le borse firmate proposte dal sito troviamo le creazioni di Valentino Garavani, Roberto Cavalli, Pinko, Kenzo, Versace, The Bridge e altri ancora.
  • Molte possibilità di scelta anche su Yoox, uno dei siti di riferimento per la moda online in Italia e all’estero. Anche Yoox offre la spedizione gratuita e in questo periodo (fino al 19 giugno) per il 14 esimo compleanno del sito c’è la promozione Happyoox, che comprende uno sconto speciale su una selezione di prodotti e un simpatico concorso che ci permette di vincere uno sconto ulteriore del 30% per noi e per un’amica. Le borsette presentate su Yoox appartengono alle collezioni di Miu Miu, Armani, Emilio Pucci, Fendi e Prada, per citarne qualcuna.
  • Il lusso è disponibile sulla piattaforma Net a Porter che offre i propri servigi in tutto il mondo puntano sui nomi più importanti del panorama internazionale: Gucci, Bottega Veneta, Burberry e via dicendo. Spedizione e reso gratuiti entro i 28 giorni e periodicamente entrano in promozione alcuni prodotti.
  • Luisaviaroma è un altro sito cardine della moda online dove possiamo trovare alcune esclusive importanti, la possibilità di prenotare le uscite della prossima stagione e godere della spedizione e reso gratuite in tutta Europa. La sezione saldi del sito è sempre aggiornatissima e variegata con sconti che arrivano fino al 50%. Tra i marchi presenti sul sito internet ci sono Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Stella McCartney, Proenza Schouler e molti altri.
  • MyTheresa è un altro sito interessante dove fare i nostri acquisti virtuali con una promozione speciale: la possibilità di vincere una gift card dal valore di 1.000 euro semplicemente iscrivendosi alla newsletter. I saldi sono già iniziati con tante proposte ridotte al 50%. I marchi presentati dal sito sono molti, tra i quali citiamo Balenciaga, Jimmy Choo, McQueen, Etro e molti altri.

Moltissimi marchi sia del low cost che del lusso che ospitano sul proprio sito ufficiale una sezione e-shop dove acquistare le proprie borse direttamente online, ma al prezzo di listino tranne che in occasione dei saldi per chi li effettua. Quasi tutti i marchi di moda hanno uno spazio dedicato alla vendita in rete vista la crescente tendenza in questo senso. Gucci per esempio sul proprio sito offre la possibilità all’esigente clientela di farsi consigliare e guidare da una personal shopper in modo virtuale, un servizio più ricercato rispetto ai siti multimarca per differenziarsi ovviamente e per curare nel dettaglio l’esperienza di acquisto dei modelli più lussuosi.

Per accedere a delle offerte più convenienti è il caso di iscriversi ai club privati dove ci sono promozioni temporanee a scadenza con pezzi limitati in offerta dedicate ad un determinato brand o prodotto come Privalia, Venteprivee o Showroomprivé per citarne qualcuno. Scopri con il nostro articolo speciale come prendere le borse in affitto per cambiare ogni giorno modello e ispirazione senza i costi ufficiali.

Esplora la nostra sezione dedicata allo shopping con i link diretti ad alcuni dei più importanti shop online affiliati.

Lascia un commento