Cristinaeffe Borse alla Scoperta dei Prezzi ufficiali

Cristinaeffe borse prezzi gialla

Siete alla ricerca di spunti nuovi per lo shopping di stagione? La redazione di Purse & Co vi presenta le più interessanti proposte del marchio Cristinaeffe Borse con le informazioni sui prezzi e sui punti vendita. Ecco alcuni dettagli delle borse del momento del marchio con tante immagini dalla collezione autunno inverno.

Le borse di Cristina Effe vengono realizzate con i migliori materiali disponibili, secondo un design fresco ed elegante che si adatta a tanti contesti differenti grazie alle capienti shopper dedicate al lavoro, alle tracolle per il tempo libero e le esclusive pochette da sera. Ogni momento ha una sua borsa perfetta per contenere tutti gli accessori che ogni donna ama poter portare con sé.

Le collezioni del brand sono prettamente sobrie ed eleganti, ma non rinunciano a dettagli ricercati e preziosi che rendono le borse Cristinaeffe molto femminili nella loro semplicità. Catene dorate fanno da tracolla, paillette costituiscono incantevoli punti luce, stampe animalier aggiungono un tocco graffiante, le stampe cocco trasformano i modelli in lusso e le piccole borchie un look glam rock. Le possibilità offerte dalle collezioni di borse Cristina Effe ad ogni stagione della moda permettono alle donne di sperimentare nuove tendenze e materiali secondo i must have del momento. Leggi anche le novità della collezione di borse Hermes primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso della settimana della moda di Parigi qualche giorno fa.

Cristinaeffe borse prezzi rosso

Le borse da donna firmate Cristinaeffe vengono proposte presso le boutique del marchio ben distribuite su tutto il territorio italiano a prezzi di fascia media, accessibili a tutte le donne. Ciò significa che le borse Cristina Effe partono da un prezzo di circa 80 – 90 euro per i modelli più semplici e compatti fino ai 200 – 300 euro dei modelli più ricercati e pregiati. I punti vendita Cristina Effe sono dislocati in tutte le maggiori città italiane e zone commerciali più esclusive, mentre non vende online direttamente dal proprio sito internet. Qualche prodotto della collezione Cristinaeffe è però disponibile su uno dei siti di shopping online dedicati alla moda più famosi dove troverete i pezzi cardine delle stagioni in corso e alcune occasioni che arrivano dalle fine serie e precedenti cataloghi.

Cristinaeffe è un marchio della moda italiana molto apprezzato dalle donne per il suo stile frizzante e per la classe che da sempre lo contraddistingue. Il brand vanta un’espansione internazionale che arriva fino ad Hong Kong e Cina, Russia, Spagna, Belgio ed Olanda. I punti di forza di Cristina Effe sono la scelta di materiali di alta qualità, la ricerca di stile e creatività e la realizzazione di prodotti femminili e ricercati proposti a prezzi competitivi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Sisley autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Cristinaeffe borse prezzi tracollina

Godetevi all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo tutte le immagini che esprimono lo stile e la classe delle borse Cristinaeffe tratte dal nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015. Scegliere è davvero una missione impossibile, perchè le borse sono una più bella dell’altra a partire dalle grandi city bags fino alle piccole pochette da sera con le paillette o con il finish lucido della vernice. Qual è il vostro modello di borsa Cristina Effe preferito della collezione a/i 2014 15?

Non perdere ogni giorno le tendenze, i must have e le collezioni più attese nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento