Idee Regalo di Natale 2014: le migliori Proposte di Accessori Moda

Idee regalo di Natale 2014

Il dilemma di cosa mettere sotto l’albero nel mese di dicembre inizia a farsi sentire, che lo vogliamo o no. Curiosando tra le proposte dei marchi più trendy ed amati dalle donne abbiamo individuato diverse tipologie di articoli adatti per l’occasione. Eccovi dunque tante idee regalo di Natale 2014

Il Natale è per antonomasia il periodo del rosso, del verde bosco e dell’oro. Qualsiasi sia il tipo di regalo che scegliate, concentrarsi sui toni della tradizione è sempre una garanzia di successo. Ogni donna ha un proprio stile di vita, passioni uniche e desideri differenti, ma quando si conosce qualcuno si sa subito quale sia il punto su cui focalizzarsi.

Idee regalo di Natale 2014 Michael Kors

Non c’è donna che non si emozioni di fronte ad una borsetta di marca o ad un paio di scarpe dei brand più apprezzati. Se volete stupire la vostra donna scegliete un modello di tendenza, di un bel rosso carico o in un scintillante materiale dorato, come per esempio la tracollina di Yves Saint Laurent o la shopping bag dorata di Michael Kors. Un paio di vistose Jimmy Choo o un paio di Casadei saranno un regalo splendido per la notte di Natale per qualunque fashion victim.

Idee regalo di Natale 2014 Sisley

Possiamo puntare anche su un bijoux o un gioiello che riempirà gli occhi di gioia della vostra metà. Le proposte in questo senso sono tantissime, possiamo optare per una collana dorata come quella di Sisley o per gli orecchini pendenti Isabel Marant o un braccialetto Cruciani, Fendi o Emporio Armani per esempio. Hai già dato uno sguardo alle proposte natalizie dei gioielli Pensieri Felici 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Idee regalo di Natale 2014 Ugg

Largo spazio agli accessori che da sempre costituiscono un’ottima idea regalo per Natale, perchè non ci sono problemi di taglia o di misura. Qualche esempio?

  • Un bel paio di guanti scamosciati di H&M oppure i trendy modelli di Ugg Australia e i senza tempo firmati Missoni.
  • Un portachiavi rosso simpatico come quello a forma di labbra di Lulu Guinness o lo stile classico di Salvatore Ferragamo.
  • Un portafoglio con stampa tartan, must della stagione fredda, firmato Vivienne Westwood.
  • Un caldo berretto in lana Napapijri o un cappello elegante di Dsquared2.
  • Una cintura molto fashion come quella della collezione autunno inverno 2014 2015 Moschino.
Idee regalo di Natale 2014 Ferragamo

C’è anche chi preferisce puntare sui prodotti di bellezza e i profumi per Natale, ed è una scelta sempre gradita. Per l’occasione anche le maison cosmetiche presentano cofanetti regalo con lozioni corpo, bagno doccia e profumi vestiti a festa, puntate su una fragranza che avete già visto in casa o su un marchio che sapete essere tra i preferiti della donna.

Se sapete che una donna è sportiva potete regalarle qualche accessorio dedicato all’attività, come un completo per lo yoga o dei guantoni da boxe, o ancora dei capi tecnici per il running o una borsa per la palestra. Sarà un regalo di Natale utile e apprezzato. Per le donne che hanno una posizione lavorativa di rilievo o che amano scrivere, perchè non donare una penna biro o stilografica tra le proposte dei marchi specializzati come per esempio Montegrappa? Le fashion victim ameranno anche le cover per il loro smartphone con i colori e i dettagli fashion del momento che troviamo da Zara, da Moschino o da Dolce & Gabbana solo per citarne qualcuno. Anche l’intimo rosso è sempre un regalo perfetto per Natale, come quello per esempio della nuova collezione di Yamamay 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Tanti spunti con le collezioni dedicate e diverse idee regalo li trovi nella sezione dedicata allo Shopping di Natale.

Lascia un commento