Stivaletti autunno inverno 2014 2015: Sapori Retrò e Tronchetti Sensuali

Stivaletti autunno inverno 2014 2015 Clarks

Anche se in queste ultime estate gli stivali sono stati protagonisti, è durante la stagione fredda che possiamo sbizzarrirci di più per tenere al caldo i nostri piedini. Nè troppo alti né delle scarpe, gli stivaletti autunno inverno 2014 2015 sono il giusto mix per look da giorno e da sera di grande tendenza e anche comodi. 

Gli stivaletti per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si dividono tra modelli casual molto easy dal sapore vintage e modelli più sensuali con il tacco. A seconda dell’occasione possiamo optare per un genere o per l’altro senza problemi, perchè le collezioni moda di questa stagione offrono mille alternative per essere trendy con le scarpe giuste. Le collezioni autunno inverno 2014 2015 propongono polacchini, desert boots, anfibi, stivaletti maschili, modelli da pioggia e da neve, tronchetti e cut out boots che realizzano i desideri di ogni donna attenta al fashion.

Stivaletti autunno inverno 2014 2015 Hunter

Lo stivaletto a polacchino basso è un must indiscutibile dell’autunno inverno 2014 2015. La pelle scamosciata dei desert boots contagia anche i modelli più moderni sfruttando le tonalità di stagione più intense come il viola o il rosso, anche se predominano le tonalità neutre e il nero. Lo stile classico di Clarks che propone stivaletti in pelle scamosciata e suola in gomma si affianca al mood tradizionale dello scarponcino Timberland come vedete nelle immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Stivaletti autunno inverno 2014 2015 Casadei

Un altro modello di stivaletto autunno inverno 2014 2015 dal sapore retrò è quello basso con la banda elastica alla caviglia senza lacci, che ricorda la moda di qualche anno fa e un gusto classico che non vede tramonti. La semplicità in casa Hogan e la sensualità dell’animalier per Michael Kors affiancano modelli diversi, ma uniti dal gusto vintage. Dai uno sguardo anche alle nuove ballerine autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Per la pioggia, per i grandi freddi e per la neve chiaramente i piedi meritano un trattamento adeguato con le imbottiture giuste, la morbidezza della lana e l’impermeabilità della gomma. Le case di moda propongono diversi modelli di stivaletti invernali caldi e coccolosi come gli Ugg per esempio o gli stivali di gomma capitanati dal marchio Hunter.

Stivaletti autunno inverno 2014 2015 Giuseppe Zanotti

La stagione fredda non vuol dire solo total flat, anzi le proposte delle case di moda per l’autunno inverno 2014 2015 si sbizzarriscono con tacchi altissimi a spillo o altri alti ma larghi. Il tronchetto è il re della stagione fredda, lo vediamo nelle tinte rosa shocking degli stivaletti cut out di Casadei, nella stampa animalier di Marni o nella sobria eleganza di Salvatore Ferragamo. Scopri insieme a noi la nuova collezione di stivali Twin Set autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Stivaletti autunno inverno 2014 2015 tod's

Alti, bassi, larghi oppure aderenti alla silhouette del piede, gli stivaletti autunno inverno 2014 2015 sono un tipo di calzatura che non possiamo lasciarci scappare durante le nostre spedizioni di shopping. Per l’ufficio meglio scegliere un modello con tacco non troppo alto e piuttosto comodo, per il tempo libero invece possiamo indossare gli stivaletti più sportivi e casual, mentre la sera meglio prediligere gli stivali a tronchetto più femminili e sensuali, soprattutto quelli con i tacchi sottili e il design più trendy. Curiosando tra le immagini tratte dalle collezioni dei marchi più amati all’interno della gallery qui sotto potrete trovare la giusta ispirazione per i prossimi acquisti in vista dell’arrivo dei primi freddi.

Ogni giorno tante nuove proposte nella sezione Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento