Capelli colore 2015: Nero Corvino, Biondo Platino o Rosso Albicocca

colore capelli 2015 nero corvino corto

Dopo aver esplorato il mondo dell’hairstyle per il prossimo anno concentrandoci sui tagli di tendenza, diamo uno sguardo ai trend capelli colore 2015. Per il periodo freddo toni più scuri, ma con l’arrivo delle prime giornate di caldo i toni si fanno più chiari e leggeri. 

I capelli per il 2015 si tingono di tonalità precise, ordinate, non troppo sgargianti e sicuramente di classe. Ce li mostrano gli scatti delle passerelle autunno inverno 2014 2015 e primavera estate 2015 dei marchi più importanti del panorama internazionale. Diverse tonalità di biondo, ma platino in primis, il predominio del castano naturale e i rossi più glamour, ma non solo. Scopri anche i nuovi tagli capelli corti 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

colore capelli 2015 biondo platino

CAPELLI COLORE BIONDO
Il 2015 segna il ritorno del biondo platino sulle teste delle donne, nelle sue sfumature più estreme. L’alternativa meno shocking e più semplice da gestire in caso di ricrescita è il biondo miele che si declina in diverse tonalità più naturali. Per chi non vuole scostarsi troppo dalle nuance naturali un bel castano dorato è la soluzione perfetta.

CAPELLI COLORE SCURO
Il nero corvino è un assoluto must soprattutto per il periodo invernale, una tonalità carica di nero che evidenzia gli occhi chiari e esalta la carnagione. I castani trovano pane per i loro denti nella tavolozza di colori per capelli per questo 2015: mogano, corteccia e nuance naturali.

colore capelli 2015 castano dorato

CAPELLI COLORE ROSSO
Le possibilità si aprono con il biondo tiziano, un rosso appena accennato che esalta lo sguardo e i tratti del volto. Una delle tonalità più intriganti del rosso per il 2015 è l’albicocca che viene seguito a ruota dal più intenso rosso rame.

colore capelli 2015 albicocca

Chi desidera osare con un tono più intenso e sopra le righe, potrà optare per un vistoso porpora che offre la gioia del colore senza eccedere in effetti shocking.
Per la bella stagione le passerelle ci hanno mostrato anche piccole ciocche colorate fluo per rompere la regolarità dei colori naturali, ideali per un’occasione particolare sia applicando una ciocca sintetica all’interno di un’acconciatura che come vezzo tra la chioma fluente.

Lo shatush non scompare, ma diventa più moderato offrendo spazio all’effetto degradé meno netto. Anche il balayage persevera nei prossimi mesi con sfumature bionde su castani chiari. Dai uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi 2014 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Non perdere tutti i consigli per un look di moda dalla testa ai piedi nella sezione dedicata alla Bellezza.

Lascia un commento