I Tagli Capelli Uomo 2014 2015 di Tendenza

Tagli capelli uomo 2014 2015 indietro

Dopo aver esplorato le tendenze femminili, diamo uno sguardo ai più bei tagli capelli uomo 2014 2015 secondo i più importanti hair stylist del momento. Non è sempre facile trovare il taglio e il look giusto, ecco qualche consiglio per essere di moda a partire dalla testa. 

Il modo più sicuro per trovare il giusto taglio di capelli è come sempre affidarsi alle sapienti mani e forbici di un parrucchiere professionista che individui secondo le linee del volto il tipo di look che esalti le qualità e minimizzi i difetti.

Vediamo nel dettaglio i trend indispensabili per questo autunno inverno 2014 2015. Scopri come pettinare i capelli mossi da uomo che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Tagli capelli uomo 2014 2015 spettinato

Tagli capelli uomo: nel dettaglio.

  • Il taglio corto impone lati rasati e ciuffo centrale importante da pettinare all’indietro di giorno, ma che potrete rendere più glamour. Specie in un’occasione serale o speciale portandolo in avanti con l’aiuto del gel o della lacca. E’ un tipo di taglio che va bene sia per chi ha i capelli lisci che per chi ha i capelli mossi.
  • Chi predilige un taglio medio potrà optare per un caschetto, magari mosso. La media lunghezza permette di giocare con look differenti, sciolti e selvaggi per la sera e il tempo libero. Oppure legati all’indietro per le occasioni professionali per esempio.
  • C’è spazio anche per il capello lungo, mosso e il più naturale possibile, anche se non è un look predominante per questo autunno inverno 2014 2015.
Tagli capelli uomo 2014 2015 medio lunghi

L’abbinamento cult della stagione fredda è uno di questi tagli con una bella barba folta e piena. Una tendenza incredibilmente sentita dagli uomini e molto apprezzata anche dal gentil sesso. Infatti, dopo anni di look effeminati ed androgini, le donne sembrano apprezzare i mood più virili.

Ritorno ai baffi o alla barba?

La moda maschile di questa stagione autunno-inverno ci mostra anche il ritorno dei baffi sia in abbinamento alla barba. E’ un vezzo singolo a seconda dei gusti o una necessità? Inutile forse dire che capelli, barba e baffi devono essere molto curati per non scadere in look disordinati e trasandati.

Dai uno sguardo anche ai nostri consigli di bellezza uomo con i 10 prodotti indispensabili per un viso giovane.

L’ispirazione vi aspetta nel guardare le immagini di questo articolo in cui i ciuffi vengono pettinati ad arte in diversi modi sia al centro della testa con creste o banane che spinti verso un lato a coprire in parte la rasatura del capo.

I tagli corti tirati all’indietro e poi trasformati in look più “selvaggi”, i caschetti spettinati e i tagli lunghi anni Settanta. Sono questi i tagli che più incuriosiscono e attraggono.

Abbigliamento, calzature, accessori e consigli di stile e bellezza per lui, li puoi trovare nella sezione dedicata alla Moda Uomo!

Lascia un commento