Pepe Jeans primavera estate 2015: il Denim Vacuum Seal come una seconda Pelle

Pepe Jeans primavera estate 2015 jeans

Pepe Jeans per la prossima primavera estate 2015 lanciano il Vacuum Seal, il jeans cucito come una seconda pelle. Forme perfette, una vestibilità incredibile e un look fresco sono i punti di forza di questo indispensabile capo di abbigliamento. Ecco tutti i segreti dei nuovi jeans Pepe Jeans London anticipati in questi giorni che ci faranno impazzire per la prossima stagione calda.

Pepe Jeans London presenta la nuova creazione ideata per modellare il corpo della donna esaltandone i punti di forza e mimetizzandone i piccoli inestetismi. Il brand ha studiato una tecnologia esclusiva per la produzione dei jeans in vista dell’arrivo della nuova stagione calda per offrire alla donna la possibilità di indossare un capo che sembra cucito su di lei. Un capo essenziale per ogni donna che desidera essere comoda, ma allo stesso tempo sensuale e femminile anche con i jeans, basta abbinarci un bel paio di scarpe con il tacco e il gioco è fatto. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Hogan primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Pepe Jeans primavera estate 2015 look

Il Vacuum Seal permette al jeans di sollevare le forme femminili ed esaltare la silhouette grazie al tessuto elastico al 100% che segue le curve del corpo. Pepe Jeans London è uno dei marchi leader nella produzione e lavorazione del denim da più di 40 anni e ad ogni stagione ha trovato un modo di distinguersi dagli altri con modelli unici. La prossima sarà la stagione del jeans modellante che sostiene il lato b e ridisegna la figura femminile in modo armonioso come potete vedere dalle immagini in anteprima del modello all’interno della gallery. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Maria Grazia Severi primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Pepe Jeans primavera estate 2015 back

Nella immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo potete ammirare il fitting di questo nuovo modello di jeans della collezione primavera estate 2015 firmati Pepe Jeans London, aderente in modo preciso alla silhouette femminile contenendo e modellando le curve al punto giusto per un risultato eccellente. Il denim Vacuum Seal primavera estate 2015 sarà disponibile in tutti i punti vendita Pepe Jeans a partire già dal prossimo dicembre 2014, non ci resta che metterci in fila per accaparrarcene almeno un paio.

Segui tutte le ultime novità per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate: ogni giorno tante anteprime con le collezioni più intriganti e le tendenze da non perdere per essere sempre alla moda.

Lascia un commento