J&C Borse i Prezzi dei Modelli più Glamour

j&c borse prezzi Katy

Oggi andiamo alla scoperta di un marchio frizzante, fresco e vivace: J&C Borse di cui ti presentiamo i modelli più interessanti, la linea Katy e tutti i prezzi ufficiali della collezione. C’è voglia di novità per la casa di moda di Sesto Fiorentino che dedica alle borse da donna soluzioni ad hoc per la vita di tutti i giorni e non solo.

j&c borse prezzi cartella

La collezione di J&C borse offre proposte adatte ad ogni occasione nella vita di una donna: modelli pratici per il giorno e per il lavoro e soluzioni più ricercate per la notte. La linea di punta della collezione Jackie & Celine è la Katy una sofisticata borsa a mano declinata in tantissime versioni di cui ti sveleremo ogni segreto in questo articolo. Potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato alle più belle borse da viaggio Gucci uomo e donna che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

j&c borse prezzi giallo

BORSE KATY J&C 2015

La collezione Katy di J&C è una linea di borse a mano eleganti e divertenti che la casa di moda di Sesto Fiorentino propone in molte varianti glamour. C’è il modello nero o bianco con le borchie che profilano la borsa per un look glam rock, quello dal colore metallizzato o perlato per le fashion victim, quello con il foulard intrecciato al manico, quello con la stampa vintage a tema La Dolce Vita, o la versione gioiello con pietre applicate sul pannello frontale. Le borse Katy della collezione J&C per la primavera estate in corso hanno prezzi compresi tra circa 170,00 e circa 200,00 euro a seconda del modello.  Leggi anche il nostro speciale sulle pochette Gucci, Louis Vuitton e Liu Jo che abbiamo proposto qualche giorno fa.

j&c borse prezzi pochette

Non c’è solo la raffinata Katy sugli scaffali delle boutique J&C, ma sono moltissimi i modelli proposti dal marchio per andare incontro alle esigenze delle donne: borse a mano, a spalla, shopper, zainetti, pochette e molto altro ancora. Ecco le tendenze per ogni tipo di modello della collezione J&C 2015 primavera estate.

  • BORSE A MANO J&C. I modelli a mano si dividono in varianti differenti in morbida pelle colorata come i classici bauletti o le handbag a trapezio con lati traforati per esempio.
  • BORSE A SPALLA J&C. Le borse a spalla sono tra i prediletti dal gentil sesso per la loro praticità. Il catalogo del marchio ci presenta interessanti proposte nei toni pastello o nei colori più vitaminici della tavolozza della collezione estiva di quest’anno.
  • SHOPPING BAG J&C. Le shopper sono un altro modello fondamentale del guardaroba di una donna, non possono mai mancare per i look da giorno. Le shopping comode e pratiche sono un must per il lavoro come per il tempo libero, il brand J&C ce le propone in toni sobri classici, colori pop o con fantasie a seconda del nostro mood.
  • ZAINI J&C. Lo zainetto è uno dei modelli di borse più in voga per questa primavera estate 2015. Tra quelli proposti dal nuovo catalogo di J&C è assolutamente imperdibile quello giallo limone con borchie che impreziosiscono la pelle.
  • POCHETTE E CLUTCH J&C. Indispensabili per le uscite serali e per le occasioni importanti pochette e clutch sono altrettanto importanti nella vita di una donna. La collezione J&C le presenta con effetto matellassé, finiture dorate, in toni pastello o nelle versioni più giovani e irriverenti con stampe pop.
j&c borse prezzi shopping

I prezzi delle borse J&C sono in genere compresi tra circa 90,00 euro e circa 200,00 euro a seconda del modello, delle dimensioni e delle decorazioni presenti. I pezzi della collezione si collocano in una fascia media, accessibile ma di pregio, che racconta il modo italiano di lavorare e disegnare gli accessori. Oltre alle borse, il marchio presenta una vasta gamma di accessori correlati come i portamonete, i portafogli e i portachiavi da abbinare ai vari modelli di borse. Dai uno sguardo anche alle più belle borse donne Louis Vuitton che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

j&c borse prezzi handbag

La collezione di borse J&C è disponibile presso una fitta rete di punti vendita distribuiti in modo capillare su tutto il territorio italiano da Nord a Sud e Isole comprese. Il marchio offre le proprie creazioni anche attraverso il proprio digital store sul sito ufficiale con l’opportunità di effettuare gli acquisti senza spese di spedizione e di reso, permettendo anche a chi risiede lontano da un punto vendita di avere accesso ai prodotti in ogni momento. Qual è il modello che preferisci? Faccelo sapere attraverso i commenti alla fine di questo articolo!

Non perdere i migliori modelli per la stagione in corso nella sezione Borse Primavera Estate con le più belle collezioni del momento dei marchi preferiti.

Lascia un commento