Luisa Spagnoli 2017: una Primavera Estate marinara

La moda prosegue il suo percorso di anticipazione dei trend della prossima stagione. Oggi è la volta della collezione Luisa Spagnoli 2017 primavera estate, che strizza l’occhio al mondo marinaro. Le righe sono uno dei trend hot per i mesi caldi del prossimo anno. 

Eleganza e femminilità sono i valori a cui da sempre questo noto marchio della moda italiana si ispira. La prossima primavera estate 2017 trabocca di elementi raffinati e di dettagli di grande gusto. La tavolozza dei colori scelti per la stagione estiva si concentra sui toni più romantici ovvero quelli pastello e sui grandi classici del periodo caldo ovvero blu, bianco e e rosso. Le finiture dorate di alcuni capi offrono tutto il glam e quel piccolo sapore retrò che rendono unica la collezione. Immergiamoci dunque nella collezione che animerà la prossima stagione calda secondo Luisa Spagnoli.

LUISA SPAGNOLI 2017 PRIMAVERA ESTATE CAPI SPALLA

Luisa Spagnoli pensa ad ogni occasione con i capi spalla della nuova collezione primavera estate 2017. I preferiti dalle amanti del brand sono di sicuro i blazer. Per la mezza stagione e per il periodo caldo il blazer diventa di maglia. La linea propone modelli a doppio petto in blu con bottoni gold dal sapore retrò. Altri modelli invece sfoggiano righe orizzontali bianche e blu in stile marinaro. Per un tocco di romanticismo la collezione propone anche il blazer corto in tenero azzurro pastello con bottoni in oro o quello in rosa a micro quadri bianchi.
Come capo spalla cardine della collezione primavera estate 2017 Luisa Spagnoli propone la mantella, anch’essa a righe oblique. La linea propone poi giacconi corti e midi e il cappotto bon ton. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Marella primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

LUISA SPAGNOLI 2017 PRIMAVERA ESTATE ABITI

Free time e cerimonie sono al sicuro la prossima primavera estate 2017 con le proposte eleganti della collezione Luisa Spagnoli. Le nuove proposte per la bella stagione sono variegate e molto sobrie. Tra gli abiti che compongono la preview di collezione troviamo raffinati tubini blu scuro con cintura in vita, semplici vestitini giallo pastello e modelli in maglia a tubino con parte superiore a righe. Tra gli abiti più belli di questa collezione p/e 2017 di Luisa Spagnoli troviamo l’abito lungo in enver satin grigio argento con ricami e il sontuoso abito midi in mikado di seta rosso con decorazione gioiello in vita. Scopri anche la collezione di Fay abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

LUISA SPAGNOLI 2017 PRIMAVERA ESTATE TOPWEAR

Il pullover leggero a righe è uno dei cult della nuova collezione primavera estate 2017 di Luisa Spagnoli. La linea propone il pullover a righe in celeste – bianco, blu – bianco, giallo – bianco – blu con scollo rotondo. La semplicità del bianco si unisce alle maniche georgette per un pullover di grande classe. Come sottogiacca, ma anche indossato solo il top con stampa cashmere nei toni del bianco e dell’azzurro.

LUISA SPAGNOLI 2017 PRIMAVERA ESTATE BOTTOM

In abbinamento ai raffinati pullover Luisa Spagnoli propone per la bella stagione del 2017 pantaloni con la piega a nido d’ape in blu o bianco. Elegantissimi poi i pantaloni ampi in crepe confort con leggera trasparenza che sembrano quasi una gonna lunga.
Per i look sporty invece non manca il jeans, dal fitting skinny e con lavaggio chiaro. Non perdere la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2017 che abbiamo mostrato nei giorni della Fashion Week.

LUISA SPAGNOLI 2017 PRIMAVERA ESTATE ACCESSORI

Tanti gli accessori che Luisa Spagnoli seleziona per arricchire la collezione primavera estate 2017. Splendidi gioielli da abbinare agli eleganti capi di abbigliamento fanno capolino nella preview per la stagione ventura. Le sofisticate spille sono impreziosite da pietre azzurre, bianche, blu o corallo. Gli orecchini lunghi pendenti sono proposti con pietre colorate o lasciati brillare di semplicità con cristalli bianchi. I bracciali sono scintillanti in tutte le versioni sia per quelli a catena che per quelli a fascia. Per quanto riguarda invece le collane la collezione propone fili di perle o catene dorate multi filo.

LUISA SPAGNOLI 2017 PRIMAVERA ESTATE PREZZI

I blazer della collezione estate 2017 di Luisa Spagnoli costano in media 290 – 300 euro circa. Servono invece 260 euro per l’elegante mantella. Per giacconi e cappotti il prezzo è di circa 450 – 500 euro.
I vestiti della nuova collezione primavera estate 2017 Luisa Spagnoli hanno prezzi compresi tra 275 e 620 euro circa. I capi di topwear costano dai 160 euro circa. Per i pantaloni si spendono circa 150 – 200 euro.
I prezzi dei bijoux dipendono dalla tipologia: le spille costano 80 – 100 euro, gli orecchini 80 – 110 euro, i bracciali 75 – 125 euro e le collane 55 – 95 euro.

Ogni settimana tante anticipazioni sui trend della stagione nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento