Calzedonia primavera estate 2017: è ora di Calze, Moda e Costumi

Come recentemente annunciato è la cantante russa Elena Temnikova a prestare il volto per la nuova campagna pubblicitaria della collezione Calzedonia primavera estate 2017. Ma quali saranno i trend più interessanti del marchio veneto per i prossimi mesi? Eccoli tutti.

Quando si parla di Calzedonia si parla in primis di calzetteria, ma non solo. Calzedonia è anche sinonimo di abbigliamento e costumi da bagno. Lo dimostra la nuova collezione primavera estate 2017 di cui si può avere già da ora un piccolo assaggio.

CALZEDONIA PRIMAVERA ESTATE 2017: LA NUOVA TESTIMONIAL

Elena Temnikova nasce come cantante sul suolo russo. E’ il prodotto di un talent show locale di successo Star Factory, che l’ha portata ad entrare in classifica non solo nel suo Paese, ma anche all’estero. Pure in Italia il suo singolo Mama Lover ha riscosso successo. Ma Elena non è solo una bravissima cantante, è anche una donna di straordinaria bellezza. Ecco dunque che le case di moda iniziano ad interessarsi a lei in qualità di testimonial. Calzedonia la ha scelta per la campagna della primavera estate 2017.

CALZEDONIA PRIMAVERA ESTATE 2017 IL FOTOGRAFO

A seguire la nuova campagna pubblicitaria è stato il fotografo Andrew Zemlyanova. L’artista ha ritratto la splendida cantante con indosso i capi chiave della nuova collezione primavera estate 2017. La donna che racconta di scatto in scatto è una donna che sa divertirsi, provocare e dotata di grande carattere, proprio come in genere sono le rock star. Scopri anche la nuova collezione di abiti Liu Jo primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

CALZEDONIA PRIMAVERA ESTATE 2017 CALZE

Il prodotto di Calzedonia per eccellenza sono le calze. Per i prossimi mesi primaverili il marchio veneto sceglie giocosi motivi a stelle e cuori che faranno innamorare ogni donna. La carica di sensualità arriva invece con i collant a rete caratterizzati da una trama raffinata. Per i look di ispirazione glam rock infine le calze diventano a larghe righe orizzontali che intervallano la lavorazione classica a quella a rete. Indispensabili anche per la prossima stagione poi le calze shaper che aiutano a modellare la figura in modo ottimale, per un look sempre perfetto. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

CALZEDONIA PRIMAVERA ESTATE 2017 ABBIGLIAMENTO

Non solo calze dicevamo in apertura dell’articolo. Infatti l’abbigliamento è diventato parte integrante della collezione Calzedonia già da diverso tempo. Per la prossima primavera estate 2017 ancora non ci sono molte informazioni sulle novità del marchio, ma qualche anteprima è giunta con la preview della campagna pubblicitaria. I jeggings super aderenti a vita alta, con lavaggio medio, non potranno di certo mancare. Un altro pezzo clou pare essere la camicia bianca, oversize e di taglio sporty, da indossare come abito chemisier o in abbinamento a leggings. Via libera anche alle t-shirt bianche con stampe nere, una semplicità che sa farsi apprezzare.  L’abito in felpa, anche in questo oversize, è un altro pezzo forte della collezione Calzedonia primavera estate 2017. Il giubbotto in stile biker è un altro grande classico dello stile glam rock, che non può mancare per i look della prossima stagione. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2017 che abbiamo mostrato durante la settimana della moda.

CALZEDONIA PRIMAVERA ESTATE 2017 COSTUMI

Con le immagini del nuovo catalogo Calzedonia primavera estate 2017 arriva anche qualche spunto interessante per le prossime vacanze in bikini. Il costume intero è nero e ad alto tasso di seduzione. Caratterizzato da laccetti sensuali che vanno a giocare con le provocanti scollature e sgambature, è un pezzo must have della prossima estate. I costumi a due pezzi invece sfoderano le più belle sfumature di azzurro, come il mare e il cielo d’estate. I primi modelli di cui possiamo innamorarci hanno motivi geometrici su reggiseno a bandeau e slip. Un altro ha un grande fiocco che forma il reggiseno a fascia del bikini in tinta unita azzurra.

CALZEDONIA PRIMAVERA ESTATE 2017 DOVE ACQUISTARE

La collezione Calzedonia primavera estate 2017 arriverà in tutti i punti vendita del marchio a partire dal mese di febbraio prossimo. Alla fine dei saldi invernali sarà possibile acquistare tutti i nuovi capi e accessori della nuova collezione. Sarà a disposizione la nuova collezione anche nello store online del marchio a partire dallo stesso periodo.
In media i prezzi di Calzedonia sono piuttosto accessibili, in modo particolare per quanto riguarda il settore della calzetteria in cui il brand ha saputo coniugare perfettamente qualità e prezzo.

Puoi trovare tutte le più belle anticipazioni della stagione ventura nella sezione Moda Primavera Estate!

Che te ne pare? L’anticipazione non sembra male per nulla!

Lascia un commento