La Collezione Borse Carpisa primavera estate 2017 ha stile da vendere

Sono tantissime le novità presentate dalla nuova collezione Borse Carpisa primavera estate 2017. C’è tanta carne al fuoco da rendere davvero difficile la scelta dei modelli più belli per questa stagione. Colorate, eleganti, ricche di dettagli glam, e ad ottimi prezzi. 

Ce n’è per tutti i gusti in questa nuova collezione di borse Carpisa per la primavera estate 2017. Modelli professionali, altri spensierati, altri ancora eleganti, il nuovo catalogo del brand è pronto a soddisfare ogni esigenza della donna contemporanea. Non solo borse, la collezione infatti offre una ricca serie di accessori da abbinare: i portafogli, i necessaire e la pratica linea mare.

La bella stagione è alle porte, non è certo il caso di farci cogliere impreparate. Inizia il momento dello shopping per trovare il giusto modello da impiegare per essere sempre trendy e alla moda. Con Carpisa possiamo farlo pure contenendo i costi.

BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2017 PERSONALIZZAZIONE

La personalizzazione è un accorgimento speciale, che sempre più case di moda stanno adottando nelle loro collezioni. Anche Carpisa punta sull’unicità con la possibilità di cambiare le tracolle o di aggiungere dei pendenti che più rispecchino il nostro mood. A rappresentare questo trend la collezione Unique di Carpisa: la tracolla che si compone a piacere.

BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

La tavolozza di colori scelta per la primavera estate 2017 da Carpisa è molto variegata. I classici bianco, marrone e nero si affiancano a tonalità neutre come il sabbia e il nude. Chi ama la vivacità dei colori non rimarrà deluso dalle splendide tonalità di rosso, fuxia, giallo, blu, turchese e verde.

BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2017 DA LAVORO

Carpisa pensa proprio a tutto. In ufficio, come in altri ambienti professionali, ci si va con l’elegante borsa da lavoro. Effetto saffiano, con pratico pendente per il badge, sia a mano che in versione shopper. Non mancano modelli porta tablet e porta pc e borse multitasche super organizzate.

BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2017 FORME

Le forme per le nuove borse Carpisa primavera estate 2017 sono varie. I modelli morbidi spaziano dalla bandoliera alla sacca, mentre quelli rigidi si concentrano per lo più su mini bag e shopper. Scopri anche la nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2017 MATERIALI

Per molti modelli il brand sceglie materiali ecologici simil pelle, ma non manca in questa collezione Carpisa la linea in vera pelle, rigorosamente made in Italy. In questa ricca collezione primavera estate 2017 non manca nemmeno il tessuto, pensato soprattutto per le giornate di relax al mare o per le gite fuori porta.

BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2017 PENELOPE E MONICA CRUZ

Tornano protagoniste della collezione Carpisa Penelope e Monica Cruz con una capsule. Per le borse di questa linea i must sono le stampe cocco e la lavorazione traforata. Anche in questo frangente c’è spazio per personalizzare componendo il modello tramite pattine e tracolle. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

I modelli a mano della nuova collezione borse Carpisa primavera estate 2017, pensati per gli outfit da giorno, sono proposti sia in chiave formale che più frizzante. I prezzi variano da 40 a 60 euro circa.
Le shopper rettangolari classiche o allungate sono declinate in mille versioni di colore e di lavorazioni. I prezzi per le borse da giorno grandi spaziano anch’esse da 40 a 60 euro.
Le borse a spalla Carpisa, altro pezzo cult di ogni stagione, sono disponibili presso i punti vendita a partire da circa 30 euro.
Imperdibili le sacche che per questa primavera estate 2017 saranno uno dei pezzi forti. Tra le proposte della collezione Carpisa catturano al primo sguardo le versioni animalier effetto rettile. I prezzi: circa 40 euro.
La bandoliera è un modello cult della stagione ventura. La portabilità cross body a tracolla la rende comoda e semplice da indossare. I prezzi della nuova collezione si assestano sui 30 – 35 euro.
I portafogli infine possono costare all’incirca 20 – 25 euro.

BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

La nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2017 è disponibile presso i punti vendita monomarca e presso i rivenditori multibrand. Sono presenti punti vendita Carpisa in tutto il territorio italiano, principalmente nei centri città e presso alcuni centri commerciali periferici.
Non di meno la collezione è disponibile online sul sito ufficiale del marchio, dove è prevista la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori ai 75 euro. Hai già visto la nuova collezione di borse Mango primavera estate 2017 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi?

Non perdere tutte le novità per la prossima stagione nella sezione Borse Primavera Estate.

Lascia un commento