Borse Fendi Autunno Inverno 2017 2018: torna il Tempo della Pelliccia

Torniamo ad occuparci della prossima stagione, con la splendida collezione di borse Fendi autunno inverno 2017 2018. La pelliccia è come sempre regina delle più esclusive creazioni del noto marchio del lusso, ma le sorprese in questa collezione sono molte. 

Eleganza e raffinatezza sono la sempreverde promessa del marchio Fendi. Non delude questa nuova collezione dedicata all’autunno inverno 2017 2018 che offre molti spunti per portare qualcosa di nuovo e allo stesso tempo eterno all’interno delle nostre cabine armadio. In questo articolo andiamo alla scoperta di tutti i trend della prossima stagione: colori, fantasie, forme e modelli must have, senza dimenticare di indicare i punti vendita in Italia in cui poterle acquistare.

BORSE FENDI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 COLORI

E’ una tavolozza in cui predominano i colori scuri quella scelta per la nuova collezione di borse Fendi autunno inverno 2017 2018. Marrone, nero, cuoio, bordeaux si alternano a qualche nuance più delicata come il rosa e il bianco.

BORSE FENDI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

La stampa logata di Fendi è un must di ogni stagione. Da non perdere la versione patchwork di F che il brand propone su alcuni modelli.
Altro trend forte della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 è quella delle righe. La stagione propone righe oblique o orizzontali su borse grandi e piccole. Immancabile poi la stampa pitone che si fa viva sulle mini bag, sulle tracolle e su qualche shopping bag. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE FENDI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI

Ogni dettaglio è speciale quando si parla della maison Fendi. L’eleganza e la raffinatezza passano proprio dai dettagli unici e speciali che il brand offre alle proprie clienti. Per la stagione fredda che concluderà l’anno in corso e inizierà il 2018 la maison romana sceglie particolari di carattere. Le frange sono le prime ad entrare in lizza nei nostri desideri per l’autunno inverno, lunghezze moderate e un sapore tra il retrò e il gipsy.
Ad arricchire altri modelli di borse Fendi per la stagione ventura troviamo petali in pitone che compongono eleganti fiori.

Interessanti i dettagli in metallo dorato, come il cerchio che contiene la lettera F simbolo del marchio. Tra gli inserti in metallo spiccano poi gli occhielli che caratterizzano le patelle di chiusure di alcuni modelli a tracolla.
Un altro dettaglio che troviamo fortemente presente in questa nuova collezione di borse Fendi autunno inverno 2017 2018 sono i profili in contrasto che creano linee definite e interrompono la monotonia della tinta unita.
La pelliccia è uno dei simboli della casa di moda e non può certo mancare sui modelli più glam della prossima stagione. La pelliccia non solo compone la borsa, ma riveste anche i manici e le tracolle.

BORSE FENDI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FORME

Cosa ci propone la maison Fendi in fatto di forme per il prossimo autunno inverno 2017 2018? Di tutto un po’. I bauletti e le borse baguette sono grandi classici reinterpretati ad arte per la stagione che non mancano mai nella lista dei desideri di una fashion addicted. Dei pezzi cult sono sempre anche le tracolle, così come le shopping bag che sono entrate nella storia della casa di moda. Indispensabili per essere alla moda il prossimo autunno inverno 2017 2018 le mini bag Fendi, dalle dimensioni ridottissime e dal design unico.
Particolarmente innovative per la stagione ventura sono le pochette, di cui parleremo più approfonditamente qui di seguito. Scopri anche tutte le tendenze per le scarpe autunno inverno 2017 2018 che abbiamo raccontato negli ultimi giorni.

BORSE FENDI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 POCHETTE

Sulle passerelle della moda hanno catturato subito la nostra attenzione le pochette e le clutch. Fendi per il prossimo autunno inverno 2017 2018 le presenta in modo fresco e nuovo, organizzate e componibili. Il dettaglio glam che si mostra trainante per la prossima stagione è il laccetto da polso che diventa un grande cerchio in metallo. La pochette è appesa a questo nuovo manico moderno e allo stesso tempo vintage tramite un altro anello. Tra le più belle della nuova collezione Fendi autunno inverno 2017 2018 troviamo la pochette con decorazione a maxi fiore in pitone marrone e il modello che si compone di 3 pochette di diverse dimensioni legate dallo stesso anello a manico. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle tendenze borse autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE FENDI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DOVE ACQUISTARLE

Le borse Fendi sono disponibili per l’acquisto unicamente presso le boutique del marchio. In Italia Fendi è presente con punti vendita monomarca a Bologna, Capri, Firenze, Forte dei Marmi, Milano, Roma e Venezia. Un altro modo per poter acquistare i prodotti del marchio Fendi è lo shop online, sul sito ufficiale del marchio.

Trova i tuoi accessori più cool secondo i trend delle Sfilate di Moda!

Lascia un commento