Fornarina Abbigliamento primavera estate 2017: Benvenute nel Mix & Match

Le miti giornate che ci fanno accompagnano verso la bella stagione, stuzzicano anche il desiderio di ampliare il guardaroba. Cosa acquistare per essere trendy nei prossimi mesi? Ce lo svela la nuova collezione Fornarina abbigliamento primavera estate 2017 che sta arrivando in store in questi giorni. 

Stop agli schemi e agli stereotipi in questa collezione di abbigliamento giovane e frizzante firmata Fornarina. La primavera estate 2017 del brand è fatto di contaminazioni stilistiche. L’ispirazione street si fonde con il mondo della moda giapponese. Allo stesso modo lo sport diventa chic e il mood rock incontra quello militare.

Tra i capi più iconici di questa nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017 Fornarina ci sono le maxi gonne, le bluse e gli abiti. Le possibilità sono però infinite per giocare con lo stile nei prossimi mesi caldi.

FORNARINA ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 PALETTE

La nuova collezione di Fornarina per la primavera estate 2017 è un mix di toni decisi: nero, grigio, blu, bianco, verde oliva e oro, e ancora panna e rosa cipria. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Zara primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

FORNARINA ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

La collezione di abbigliamento del brand per i mesi estivi si concentra su fantasie a righe, sopratutto in black & white. Il mood giapponese si esprime attraverso le tipiche fantasie floreali, eleganti ed estremamente femminili. Non mancano nemmeno i print con animali selvaggi e carichi di fascino come il leopardo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

FORNARINA ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 JEANS

Il denim è diventato uno dei simboli della casa di moda Fornarina che negli anni lo ha scelto come tessuto cardine delle collezioni. Jeans in ogni forma, soprattutto per i pantaloni, disponibili in versioni infinite per questi mesi estivi. Anche gilet, giacche e camicie in denim per la primavera estate 2017 che strizza l’occhio agli anni Novanta.

FORNARINA ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 SPORTY GLAM

E’ da qualche tempo che lo stile sportivo incontra quello glamour. In una collezione di contrasti di stile come questa non può certo mancare un binomio così.  Pantaloni di taglio sportivo e top a rete incontrano  accessori iper femminili e glamour come le borse a tracolla o un paio di seducenti tacchi.
Pure gli abiti sottoveste dai finish da star lucidi vengono proposti in abbinamento a calzature sportive. Le ciabatte incontrano gli abiti lunghi.

FORNARINA ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 ABITI

Particolarmente interessanti in questa nuova collezione di abbigliamento Fornarina primavera estate 2017 sono gli abiti. Tra i modelli che più hanno catturato la nostra attenzione ci sono quelli lunghi a taglio sottoveste con finish metalizzato lucido, un vero pezzo da urlo della collezione che non ci fa passare inosservate. Interessanti anche i modelli gipsy con maniche a sbuffo, con print di leopardi su fondo rosso e bordini neri. Un pezzo must per il tempo libero è invece l’abito di denim chiaro da indossare anche come in catalogo sovrapposto ai jeans, come fosse una canotta lunga. Bellissimi poi gli abiti neri con inserti di pizzo che impreziosiscono i bordi o le maniche, da portare in stile rock con gilet smanicati di jeans o dallo stile militare. Hai già sfogliato il nuovo catalogo abbigliamento Ovs primavera estate 2017 che abbiamo pubblicato nelle scorse settimane?

FORNARINA ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI SPALLA

Via libera al gilet, in versione militare con le toppe o in total denim. Il giubbotto di jeans è un altro pezzo indispensabile del guardaroba primavera estate 2017. E poi c’è il bomber, in tessuto lucido, un vero cult della stagione.

Da non perdere il kimono leggero e colorato da indossare nelle giornate soleggiate. Un capo chic e di assoluta tendenza per la primavera estate 2017 secondo il marchio moda Fornarina.

FORNARINA ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

Sì alle bluse, anche ampie, in denim o in tessuto leggero con stampe. Largo spazio alle t-shirt con print giovani e logo e non dimentichiamo i top in rete di ispirazione sporty che corredano molti look della prossima stagione targati Fornarina.

FORNARINA ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 BOTTOM

Maxi gonne. A queste non potremo proprio rinunciare in questa bella stagione. Bellissimi i modelli svasati e colorati con fantasie a righe o floreali.
E poi tanto tanto denim per gli immancabili jeans, che Fornarina propone in molte versioni differenti: con strappi, cuciture, slavature e via discorrendo.

La nuova collezione di abbigliamento Fornarina primavera estate 2017 è pronta ad arrivare in tutti gli store rivenditori e sul sito ufficiale. Non ci resta che prenderci un bel pomeriggio di shopping per aggiornare il nostro guardaroba!

Trova le più belle proposte della stagione nella nostra rubrica dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento