Borse Borbonese primavera estate 2017 Icone senza Tempo

Tuffiamoci in questa nuova stagione con qualche modello fresco da inserire nei nostri guardaroba. Oggi curiosiamo nella nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2017 alla ricerca dei modelli must have per la stagione. 

L’eleganza classica e raffinata del marchio Borbonese viene perpetuata dalla nuova collezione primavera estate 2017. I modelli icona del brand vengono rivisti secondo i trend attuali, mantenendo la sobrietà e lo stile che hanno fatto la storia di Borbonese.

Il brand predilige i materiali di pregio, i pellami sofisticati e il design sempreverde. Borbonese veste di nuovo le sue icone, come le tracolla Luna Bag ad esempio. Si arricchisce la collezione di nuovi modelli dal mood più sbarazzino.

Rimane un cult di grande tendenza l’iconica stampa occhio di pernice che ha contribuito negli anni a rendere riconoscibile e unica al mondo la marca Borbonese. Proposta in moltissimi modelli differenti è sempre attuale e apprezzata dalle donne e dagli uomini che scelgono il brand come compagno di viaggio.

L’estate passa anche dalle tonalità e dalle forme delle borse della nuova collezione Borbonese. Colori delicati, impalpabili e forme leggere, mini e maxi, ma di assoluto glam. Tante rivisitazioni dei grandi classici della maison e interessanti nuove proposte dai toni giovani e frizzanti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2017 LUNA BAG

L’iconica Luna Bag di Borbonese per la primavera estate 2017, forte della sua pratica forma a mezza luna, si caratterizza di stampe a tema floreale. Orchidee ed altre femminili fiori arricchiscono il modello per la stagione in corso.

BORSE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2017 BANDOLIERE

Non mancano i modelli a bandoliera in versione mini. I toni scelti per queste borse iper femminili sono quelli delicatissimi della tavolozza: rosa cipria, grigio perla, beige e marrone. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2017 HANDBAG

Le borse a mano per la stagione calda firmate Borbonese giocano con i colori più accessi della palette. Fuxia, blu elettrico, arancione, rosa e magenta sono solo alcuni dei toni proposti per la primavera estate 2017 dal marchio. La collezione alterna modelli a tinta unita ad altri con fantasie floreali di grande femminilità.

BORSE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2017 A SPALLA

Tra le novità più interessanti della stagione calda proposte da Borbonese troviamo le hobo con manici lunghi. La comodità della borsa a spalla è una caratteristica a cui le donne non possono rinunciare per i tragitti casa – lavoro – tempo libero. Scopri anche la nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

BORSE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2017 SHOPPER

Le shopping bag Borbonese primavera estate 2017 sono le predilette per le donne lavoratrici, per l’ottima capienza e portabilità. Per i mesi estivi il brand presenta modelli in pelle liscia in versione verticale, dotati di tracolle rimovibili e di spazi perfettamente organizzati.

BORSE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2017 BUSTE E POCHETTE

Tra le novità più frizzanti della nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2017 troviamo le buste e le pochette, decorate con piccole borchie, gommini fluo e frange. Accessori perfetti per le cerimonie estive, per i party in spiaggia, ma anche per il tempo libero.

BORSE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Quanto costano le borse Borbonese della collezione primavera estate 2017? In linea di massima il prezzo dipende dalle dimensioni e dai materiali della borsa. Si possono spendere dai 200 euro circa fino a 900 euro per le borse più preziose. In media per un modello di medie dimensioni si spendono circa 400 – 500 euro.

BORSE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

Le borse Borbonese primavera estate 2017 sono disponibili presso i punti vendita monomarca. La collezione è acquistabile anche presso i numerosi rivenditori multibrand in tutte le principali città italiane. Il sito ufficiale di Borbonese consente anche lo shopping online delle preziose borse.

BORSE BORBONESE PRIMAVERA ESTATE 2017

Borbonese è uno dei marchi storici del Made in Italy della pelletteria. Il brand nato nel 1910 a Torino offre ai propri clienti ricche collezioni di borse, accessori, gioielli e anche abbigliamento. Simbolo della maison è la stampa occhio di pernice che da sempre la contraddistingue nel mondo della pelletteria, nata negli anni Settanta e ancor’oggi di grande attualità. Borbonese è oggi uno dei marchi più apprezzati nel panorama della moda italiana ed internazionale, con alle spalle una solida storia aziendale.

Che te ne pare? Qual è la tua borsa Borbonese preferita? Aspettiamo il tuo parere con i commenti qui di seguito!

Non perdere le più belle collezioni di borse primavera estate su Purse & Co.

Lascia un commento