Smalti Chanel primavera estate 2017 sulla via della Personalizzazione

Con la bella stagione le mani diventano ancora più oggetto di attenzioni. Unghie di mani e piedi sempre perfette, per prepararsi all’indossare i sandali e le calzature open toe. Immancabili nelle trousse di ogni donna gli splendidi smalti Chanel primavera estate 2017 di cui ti raccontiamo oggi. 

Per la prossima stagione la maison francese propone l’esclusiva collezione Coco Codes che comprende anche smalti di grande effetto. Il mood della stagione è la metamorfosi. Grazie all’esclusivo Top Coat Black di Chanel gli smalti diventano personalizzati, unici, dalle sfumature di grande effetto.

Gli smalti unghie Chanel sono dei veri must per le donne. Eleganti, raffinati e di altissima qualità gli smalti  della maison di Coco sanno sempre come stupire. Sono strumenti incredibili con cui le donne possono raccontare se stesse e mostrare la propria personalità. Puoi approfondire le tendenze per il trucco primavera estate 2017 qui.

SMALTI CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI MUST HAVE

Per la primavera estate 2017 la maison parigina Chanel sceglie i suoi colori iconici. Rosso, nero, oro, bianco e beige sono i toni cult della collezione Coco Codes. E’ l’eleganza il simbolo di queste tonalità femminili e sofisticate che rendono le mani uno specchio della nostra identità di donna. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di make up Louboutin che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

SMALTI CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2017 TOP COAT

E’ però il top coat della nuova collezione di smalti Chanel ad essere un vero protagonista. Per la primavera estate 2017 il top coat diventa interattivo. Lo strato di top coat permette di personalizzare lo smalto in modo unico, trasformando i colori grazie all’effetto metamorfosi. Il top coat è di colore nero ed è in grado di modificare il colore dello smalto con effetto gloss.

SMALTI CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2017 GLI ALTRI PRODOTTI CULT

Non solo smalti per tenere in perfetto ordine le unghie di mani e piedi. La collezione make up di Chanel offre un’ampia gamma di prodotti per la bellezza e il benessere delle unghie. Tra i prodotti cult della collezione della maison troviamo la base levigante in grado di preparare l’unghia alla stesura dello smalto in modo ottimale. La base offre anche proprietà protettive per l’unghia che con l’applicazione godrà di un’ottima salute.
Il catalogo Chanel 2017 presenta anche il gel coat da 13 ml, il prodotto ideale per amplificare la tenuta degli smalti e donare ulteriore luminosità alle unghie.
Chiude l’offerta manicure di Chanel il solvente delicato che mentre elimina i residui di smalto, concorre alla luminosità dell’unghia al naturale.

SMALTI CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Gli smalti Chanel sono disponibili presso i rivenditori di make up e profumerie specializzate, ma anche sul sito ufficiale della maison. Il prezzo degli smalti è di 25 euro. Stesso prezzo anche per le tonalità in edizione limitata, le anteprime e le novità. 25 euro è anche il prezzo della base levigante e protettiva Chanel e del Gel Coat. Il solvente delicato Chanel è invece in vendita al prezzo di 17 euro per il contenitore da 50 ml. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di make up Kiko primavera estate 2017 in limited edition che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

TENDENZE UNGHIE PRIMAVERA ESTATE 2017

Tre le macro alternative per quanto riguarda la nail art della primavera estate 2017.

  1. La semplicità fatta di eleganza e raffinatezza è la prima opzione possibile. Unghie monocromatiche in tonalità classiche, come proposto per l’appunto dalla nuova collezione di smalti Chanel 2017.
  2. Bicolor in contrasto è un altro trend dedicato alle unghie per la bella stagione di quest’anno. Anche tra le proposte Chanel non mancano le possibilità di fare abbinamenti personali e trendy tra i colori primavera estate 2017.
  3. Infine l’altro trend forte per le unghie di mani e piedi è dato dagli effetti sparkling. Via libera al glitter e agli strass per far brillare ancor più la manicure nei mesi caldi di quest’anno.

SMALTI CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2017 CODICI

I codici degli smalti Chanel primavera estate 2017 da non perdere assolutamente sono i seguenti:

  • Smalto Chanel Les Vernis lunga tenuta Rouge Reg n. 546;
  • Smalto Chanel Les Vernis lunga tenuta Blanc White n. 548;
  • Smalto Chanel Les Vernis lunga tenuta Beige Beige n. 556;
  • Top Coat Chanel colorato Black Méthamorphosis Limited Edition.

Questi i prodotti cardine della nuova collezione di make up Chanel primavera estate 2017, ma le possibilità cromatiche sono molte di più con il ricco catalogo proposto dalla maison parigina. Interessanti tra gli altri i toni di fuxia, blu, grigio, rosa e oro che perfettamente si intonano ai mood estivi di cui non potremo fare a meno nei prossimi mesi.

Non perdere tutti i trend beauty per la prossima stagione nella nostra ricca sezione dedicata alla Bellezza!

Lascia un commento