Borse Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018: addio Monogram

Ritorniamo a curiosare sulle passerelle della moda per la prossima stagione. Oggi entriamo nel meraviglioso mondo delle borse Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018. Una maison tra le più prestigiose al mondo che ad ogni collezione sa sorprendere con qualche interessante novità.

Sulle passerelle parigine nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di vedere le novità proposte da Louis Vuitton per l’autunno inverno 2017 2018. Ti raccontiamo oggi ogni dettaglio partendo dai colori moda della stagione e dalle fantasie, fino ai particolari più glam presentati e i modelli must have dei prossimi mesi.

Aggiornamento: leggiamo le novità del famoso brand Louis Vuitton e le sue borse per il 2022

BORSE LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2017 2018 COLORI

Ampio spazio in fatto di colori ai basic evergreen. Tanto nero che in inverno non guasta mai. C’è spazio anche per il bianco ottico e l’avorio in questa collezione, assieme al marrone e al cuoio, altri due classici della pelletteria. Qualche possibilità anche per i delicati toni del rosa pesca. A catturare l’attenzione sono però i colori intensi proposti da Louis Vuitton per il prossimo autunno inverno 2017 2018: l’arancione, l’azzurro, il verde e il rosso.

BORSE LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

Sta qui la vera sorpresa della nuova collezione Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018. L’iconica stampa Monogram sparisce. Sulle passerelle non si è vista la stampa a quadretti che ha reso riconoscibile e unica la maison nel mondo. Al suo posto stampe a scacchiera black & white, fantasie astratte in pendant con i vestiti e applicazioni pop in rilievo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Hermes autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI

Sono sempre i dettagli a fare la differenza. Lo sa bene Louis Vuitton che dei dettagli artigianali ha fatto il suo successo. La nuova collezione autunno inverno 2017 2018 propone particolari di grande eleganza: piccoli lucchetti di strass, lunghe catene dorate come tracolle e profili in pelle traforata.

BORSE LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

La nuova collezione di borse Louis Vuitton per l’autunno inverno che verrà offre ampia scelta di modelli. Tra i più grandi troviamo le shopping bag da portare a mano o a tracolla sotto braccio dalle linee essenziali e dallo stile sofisticato. Perfette per il lavoro e per il tempo libero le shopper Louis Vuitton sono eleganti accessori da indossare con ogni genere di outfit.

Tante le proposte a mano della nuova collezione Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018, molte delle quali arricchite da tracolle rimovibili in catena dorata. Ce n’è per tutti i gusti dai modelli più easy a quelli più elaborati.

Immancabili poi i bauletti, in particolare l’iconico Speedy Louis Vuitton, che per l’occasione cambia stile e mood. Futurista con toni metallizzati e dettagli in rilievo. Da non perdere il modello arancio di sicuro originale e grintoso, non c’è di meglio per dare una sferzata di colore alla stagione fredda.

Mini bag anche quest’anno. Le versioni in miniatura delle borse Louis Vuitton sono un cult da sfoggiare la sera come il giorno. Particolarmente interessanti le versioni con strass o glitter. Scopri anche le nuove borse Gucci autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Lo zaino è un altro modello must have della maison parigina. Per quest’inverno Louis Vuitton lo propone in pelle nera con doppia banda verticale arancio e bianca a corredo delle lettere simbolo del marchio in rilievo.

Non meno importanti poi le clutch rigide, altro modello cult della maison Louis Vuitton. Strass agli angoli e sulle patte di chiusura o giochi cromatici in gradazione. Una vera sciccheria per le serate più glam.

BORSE LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Parlare di prezzi quando si cita Louis Vuitton significa fare cifre importanti, non certo accessibili a tutte, ma ogni tanto un lusso come una borsa di questo marchio tutte dovremmo concedercelo. Ancora non sono stati resi disponibili i prezzi ufficiali della collezione autunno inverno 2017 2018, ma in media una borsa di Louis Vuitton originale può costare dai 500 ai 2.500 euro circa. Le cifre possono essere più elevate quando a rendere ancora più speciale il modello intervengono materiali di pregio e dettagli preziosi. Hai già visto la nuova collezione di borse Burberry autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

BORSE LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2017 2018 NEGOZI

Le borse Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018 saranno disponibili a partire dalla fine dell’estate presso tutte le boutique italiane. Louis Vuitton è presente nelle città di: Bari, Bologna, Capri, Firenze, Forte dei Marmi, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Porto Cervo, Portofino, Roma, Torino, Venezia e Verona. La maison parigina mette a disposizione i propri prodotti anche sul sito ufficiale Louis Vuitton.

Tutte le migliori anticipazioni per la stagione fredda ti aspettano su Purse & Co nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento