Borse TOD’S 2021 2022: stile Made in Italy.

borse tod's 2021 2022 a mano rosa holly bag

Pensando a borse di qualità non si può non prendere in considerazione una delle principali aziende italiane. Stiamo parlando della Tod’s, marchio d’eccellenza italiano che ha conquistato gran parte delle celebrities. Le sue calzature sono state infatti indossate dalle principali star di Hollywood. Quest’azienda ha poi raggiunto una popolarità tale da far decidere alla influencer Chiara Ferragni di effettuare il proprio ingresso nel CdA. Scopriamo quindi quali sono le novità della stagione esplorando le borse TOD’S 2021 2022 collezione autunno-inverno.

collezione autunno inverno borse tod's 2021 2022

La classe e l’eleganza della pelle utilizzata per la creazione di questi prodotti fa sì che la collezione borse TOD’S 2021 2022 non deluda le aspettative: dalle shopping bags alle borse a tracolla o a quelle a mano, tutte possiedono caratteristiche di grande tendenza e di eleganza, capaci di adattarsi agli outfit più classici, anche se non mancano modelli più estrosi.

Non mancano poi i must-have di questa stagione: moltissimi modelli di mini e micro bags, perfette per essere abbinate con i cappotti. Ma ora andiamo nello specifico a vedere quali sono le principali novità per le borse TOD’S 2021 2022.

Borsa Timeless TOD’S collezione A/I 2021 2022

borse tod's 2021 2022 tod's-timeless

Tra le borse TOD’S 2021 2022, a nostro avviso quella che non può mancare è la shopping bag e il modello Timeless è uno dei più eleganti e classico della collezione. Grazie alla disponibiltà di diversi colori, ben si presta ad abbinarsi a molteplici outfit: dai più seri e classici nelle versioni in bianco, in nero e in marrone, in due diverse tonalità, alle più stravaganti, come le versioni in verde salvia o in giallo acceso.

La struttura della borsa è realizzata in linee sinuose, mentre le cuciture sono profilate e quindi messe in risalto con colori a contrasto. Di grande finezza è la fibbia, dorata in tutti i modelli, posizionata sulla parte finale del cinturino. Il manico sottile poi permette di ottenere una maggiore vestibilità e di non stravolgere la forma della borsa durante la sua indossatura.

Le borse medie di TOD’S

borsa-media-TOD'S-2021-2022

Altra tipologia di Borsa TOD’S per questa stagione è quella di medie dimensioni. In questo caso le linee sono leggermente più squadrate, anche se il movimento non manca grazie alla curvatura della parte superiore e del manico. Per quanto riguarda l’impugnatura, essa è realizzata in due diverse tonalità a contrasto, in tonalità cammelo e in tabacco. Il logo dell’azienda è impressa sulla parte frontale, mentre l’interno è molto comodo grazie alla presenza di tre diversi scompartimenti.

Borsa Secchiello TOD’S 2021 2022

borse Tod's a secchiello 2021 2022

Se invece si volesse optare per qualcosa di più originale, la borsa a secchiello è decisamente un pezzo unico e fuori dal comune, grazie anche al design con decorazione a griglia con foratura a laser. Anche in questo caso disponibile in due diversi colori: il bianco per poter essere abbinato a qualunque colore, in marrone per adattarsi alle colorazioni neutre.

Le mini bag e le borse a tracolla

borsa-tracolla-tod's-2021-2022

Piccola nelle dimensioni, grande nella cura dei dettagli: questa mini bag a tracolla è un accessorio a cui tutti coloro attenti al mondo del fashion non possono rinunciare. Le cuciture a contrasto con il colore della pelle fanno si che si ricrei naturalmente un particolare disegno, mentre un gioco di intrecci di pelle rende la mini borsa davvero particolare e ricercata. La tracolla, regolabile in lunghezza, è fissata alla scocca attraverso delle fibbie dorate, che contribuiscono a rendere preziosa e luminosa la borsa. Guardiamo assieme le novità delle borse autunno inverno.

Borsa TODS 2021 2022: la nuova collezione

borse tod's 2021 2022 borsa zebrata pelle

Insomma, la nuova collezione di TOD’S è in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze delle sue clienti: dalle più classiche, alle più estroverse, tutti possono trovare l’accessorio ideale. Comprare una borsa TOD’S vuole sicuramente dire dotarsi di un pezzo di eccellenza della moda italiana, invidiata da tutto il mondo, da sfoggiare in qualunque momento e ovunque si voglia. E.. Se volete, guardiamo assieme anche le borse Tod’s per la primavera estate del 2022.

Lascia un commento