Scarpe Fornarina primavera estate 2018 Anticipazioni da Micam

Si è concluso da poco The Micam in cui molte aziende hanno presentato le proprie creazioni e le tendenze relative alla prossima stagione. Molto interessante la nuova collezione di scarpe Fornarina primavera estate 2018 dai toni vibranti. 

Il noto marchio di accessori e abbigliamento Fornarina ha presentato la sua anteprima sulla collezione primavera estate 2018 durante l’appuntamento milanese con The Micam. Il mood delle calzature del brand italiano è quello di sempre: ironico, divertente e grintoso, mantenendo sempre alta la qualità dei materiali e un design unico. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale sulle tendenze moda primavera estate 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Le donne tratteggiate dalla nuova collezione Fornarina scarpe primavera estate 2018 sono forti, decise, futuristiche, decisamente 4.0. Sono donne decise, attente alla moda, dinamiche e di carattere. Ovvero le donne di oggi.
Nello stile delle nuove calzature Fornarina per la prossima stagione calda troviamo tutti gli elementi amati dalle it-girl di oggi: freschezza, grinta e stile cosmopolita.

La nuova linea di calzature Fornarina per la primavera estate 2018 si fa in 4. Stili, materiali, decorazioni, mood differenti per incontrare tutte le esigenze femminili nella quotidianità e nelle occasioni speciali. Alla fine dell’articolo anche un’anticipazione sulla linea di borse del noto marchio di moda italiano.

Scarpe Fornarina primavera estate 2108 sparkling

Il trend dello shining non ci abbandona di certo nei mesi estivi dopo il successo dello scorso anno e quello che sta ottenendo in questa stagione. Scarpe metallizzate, con applicazioni brillanti, pellami brushed e vintage, con decorazioni sparkling di paillette e strass, questa è la prima certezza della prossima primavera estate 2018 firmata Fornarina.

Scarpe Fornarina primavera estate 2108 sporty

Sportività e femminilità vanno a braccetto per i mesi più caldi dell’anno. Il nuovo catalogo di Fornarina primavera estate 2018 offre diverse soluzioni comode che non tralasciano però romanticismo e dolcezza. La sneaker bestseller di Fornarina, Andromeda, si arricchisce di un grande cuore rosso palpitante composto di paillette. Un modello versatile che si sposa con outfit di ogni tipo: dai look sportivi con jeans e t-shirt fino a quelli più sofisticati con maxi gonne o mini dress.
Altro tipo di sneaker molto attesa della collezione Fornarina è il modello Gill dotato di platform. Una novità frizzante per la bella stagione, proposta nei colori più cool dell’estate e in pelle anche metalizzata.
Un tuffo negli anni Novanta ce lo concedono le sneakers con i lacci larghi in organza e tessuto, che si prospettano un successo della prossima stagione.

Scarpe Fornarina primavera estate 2108 flat

D’estate le attività giornaliere si moltiplicano e i piedi hanno bisogno di grande comfort. Pensando a questo Fornarina presenta la sua interpretazione delle esigenze femminili con un’ampia gamma di calzature flat. La suola rasoterra viene resa più femminile dal design e dalle applicazioni: ruche, fiocchi, paillette, colori fluo e stampe floreali. Scopri tutte le tendenze borse primavera estate 2018 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Scarpe Fornarina primavera estate 2108 sexy

La seduzione raggiunge i suoi massimi picchi durante la bella stagione. Complici le gonne e gli altri capi che consentono di mostrare qualche centimetro in più di pelle e i caldi raggi del sole durante l’estate ci si diverte di più a praticare il gioco della seduzione. E qui entrano in campo le scarpe più sexy della collezione primavera estate 2018 di Fornarina. Zeppe altissime o tacchi larghi e vertiginosi abbinati a platform di ispirazione anni Settanta saranno protagonisti della prossima stagione calda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Elisabetta Franchi primavera estate 2018 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Borse Fornarina primavera estate 2108

Sempre all’interno del contesto The Micam il brand italiano ha presentato la sua linea di borsette per la primavera estate 2018. La linea si concentra su modelli pratici e versatili come le tote bag e i backpack per il giorno. Per la sera invece tracolline e minibag come la meravigliosa Valentine a forma di cuore (nella foto qui di seguito).

Scarpe Fornarina primavera estate 2108 acquistare

La nuova collezione primavera estate 2018 di Fornarina sarà disponibile presso i punti vendita monomarca e multibrand in tutta Italia e sul sito ufficiale a partire dai primi mesi del prossimo anno. Il brand italiano conta su una rete fitta di distributori che raggiunge tutte le più importanti località del Paese ed è presente anche all’estero con diversi punti vendita.

Cosa ti pare di questa piccola anteprima sulla nuova collezione di scarpe e borse Fornarina primavera estate 2018? Faccelo sapere nei commenti!

Rimani aggiornata su tutte le tendenze più cool della prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento