Borse Alviero Martini primavera estate 2018 un magico giardino segreto

É già tempo di pensare al guardaroba estivo, come abbiamo più volte ricordato in queste ultime settimane raccontandovi delle nuove collezioni. Oggi andiamo a curiosare tra le nuove proposte della collezione borse Alviero Martini primavera estate 2018, presentate durante la Fashion Week di Milano. 

Secreti e giardini incantati il tema proposto da Alviero Martini Prima Classe per la prossima stagione estiva. La presentazione della nuova collezione si è tenuta presso i suggestivi giardini della Casa degli Atellani nel corso di Milano Moda Donna. Madrine del magico evento del marchio Filippa Lagerback e Camila Raznovich. Per l’appuntamento di presentazione della collezione sono state presente molte celebrities e influencer di rilievo come Violante Placido, Eliana Miglio, Beatrice Valli, Elen Ellis e Catherine Poulain.

Quella che ci si trova di fronte oggi è una collezione delicata ed elegante, ma allo stesso tempo colorata e intensa. Non per nulla la nuova collezione di borse firmate Alviero Martini primavera estate 2018 si chiama Secret Garden, un giardino segreto fatto di preziosi dettagli e di piccoli fiori.  L’iconica stampa Geo non manca, ma sono moltissime le proposte che la mimetizzano lasciando parlare altri dettagli. Lo stile classico e tradizionale della maison cambia metro di comunicazione, diventando più attuale e contemporanea, raccogliendo molto consenso anche in nuovi segmenti di mercato.

Borse Alviero Martini primavera estate 2018 colori

I classici toni della pelle aprono le porte alla fantasia con interessanti incursioni nei colori pastello come il giallo ad esempio. Il blu è uno dei colori cult della nuova collezione di Alviero Martini primavera estate 2018. Interessante anche il rosso corallo che durante i mesi estivi diventa uno dei colori di tendenza. Il bianco non delude mai, soprattutto abbinato ai print più romantici.

In questa nuova collezione del marchio italiano troveremo moltissimi modelli in tinta unita, dal mood molto giovane, ma sempre contraddistinte dalla grande eleganza di Alviero Martini. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Blu Tosca Blu primavera estate 2018 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse Alviero Martini primavera estate 2018 stampe

La stampa icona della casa di moda italiana è proposta nella delicata versione Geo White sovrastata con un print floreale dal mood primaverile. Peonie, ortensie, fiore di ciliegio e piccole rose sono al centro della stampa Secret Garden che impreziosirà la primavera in modo speciale. La bella stagione che arriva la percepiamo però anche dalle farfalle e dalle api che arrichiscono alcuni modelli della nuova collezione Alviero Martini p/e 2018.

Borse Alviero Martini primavera estate 2018 modelli

Molte le novità anche in fatto di modelli. Le borse Alviero Martini per la prossima primavera estate 2018 non si limitano ai tradizionali bauletti o alle tracolle. Per la prossima stagione il marchio propone grandi shopper fa giorno, zainetti e qualche modello chic per la sera. Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra le variegate proposte per la prossima stagione, semplici da abbinare e sempre di tendenza. Scopri anche la nuova collezione di borse Armani primavera estate 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Alviero Martini primavera estate 2018 prezzi

La nuova collezione di borse Alviero Martini primavera estate 2018 non è stata ancora resa disponibile al pubblico. Arriverà nei punti vendita e nelle boutique Alviero Martini solamente a partire dai primi mesi dell’anno, generalmente febbraio – marzo. In via ufficiosa possiamo ipotizzare che i prezzi della nuova collezione saranno orientati su quelli attuali. Prezzi medi di circa 200 -300 € a seconda del modello scelto. Per non farti trovare impreparata alla prossima stagione leggi anche il nostro speciale dedicato alle tendenze borse primavera estate 2018 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Borse Alviero Martini primavera estate 2018 boutique

In Italia sono presenti diverse boutique Alviero Martini e corner in cui acquistare gli accessori del brand.

  • Milano, via Verri angolo Piazza Meda
  • Roma, via Frattina, 116
  • Roma, Centro commerciale Euroma 2
  • Catania, via Pasubio, 2/L
  • Cuneo, via Vittorio Emanuele III, 20
  • Palermo, via della Libertà, 28

A questi punti vendita si aggiungono i corner all’interno de La Rinascente di Torino e Cagliari e presso David e I Sellai a Roma e presso Chiarelli a Trapani.
Sono molti anche  i punti vendita multimarca in Italia che offrono la possibilità di acquistare i prodotti Alviero Martini, ai quali va aggiunto lo shop online ufficiale del marchio.

Cosa ne pensi? Quale tra queste nuove proposte della primavera estate 2018 ti piace di più? Faccelo sapere nei commenti!

Scopri tutte le più belle borse primavera estate su Purse & Co. 

Lascia un commento