TRAMONTANO BORSE: la tradizione e qualità italiane.

Borsa Tramontano 2021 2022 linea esclusiva

La storia del brand Tramontano è un meraviglioso esempio della qualità, sotto ogni punto di vista, del made in Italy. Tramontano borse, ossia sinonimo di qualità, estrema cura dei dettagli e assoluta eccellenza artigianale e dei materiali impiegati.

La cura con la quale Tramontano realizza le sue borse ha radici ancorate nel tempo. Infatti, sin dal 1865 il brand ha esperienza nella lavorazione del cuoio e della pelle, producendo nel corso degli anni bellissime borse. La grande tradizione partenopea ancorata alla sapienza e creatività di stile e design, rende il brand Tramontano un gioiello nella produzione di borse del nostro Made in Italy.

La borsa nella immagine di copertina è una borsa a spalla maxi della linea Partenope. Ha un manico tubolare (con una pregiata lavorazione a corda) ed è realizzata in pelle di vitello martellata. La borsa ha una patta che svela e protegge l’interno dove abbiamo una tasca con zip e taschini in pelle. La tracolla di cui è dotata è rimovibile.

Borsa da sera clutch Tramontano nera

La clutch nera evidenziata è in pelle di vitello ed ha una comoda tracollina rimovibile. Borsa perfetta per un outfit serale, si accompagna con abiti sia formali sia anche leggermente informali. Sopratutto è molto bello il bracciale realizzato in ottone, posto nella parte superiore. E’ un vero tocco di classe ed è lavorato artigianalmente. La fodera è in cotone, per un soffice tocco e la linea della borsa, “Serpenti”, è richiamata appunto dalla iconica presenza del bracciale.

La classe e l’eleganza del brand Tramontano.

Guardiamo la bella borsa della foto sottostante. Una doctor bag dalle linee sobrie, elegantissime, molto raffinate. Il design richiama un appeal di sicurezza e fascino, al quale è difficile resistere. Il modello, della linea “Napoleone”, è realizzato in pelle di vitello martellata ed ha sia una tracolla rimovibile, sia un manico a spalla. La chiusura è rigida, è presente una ampia tasca interna protetta da una chiusura zip, con altre doppie tasche e tutte le rifiniture sono dorate.

Tramontano 2021 doctor bag borsa elegante

Una graziosa clutch è la borsa che segue, della linea “Sibilla”. Ha una lavorazione della pelle di vitello con una stampa ad effetto serpente. Molto ben fatte le cuciture, la borsa è racchiusa da un bordo in metallo dorato con personalizzazione Tramontano. In altre parole, osserviamo come si possa indossare sia a spalla sia usando la sua tracolla in catena rimovibile. La portabilità di questa borsa contraddistingue il brand Tramontano come estremamente attento allo stile, qualità e riconoscibilità.

Borsa 2021 2022 con lavorazione effetto serpente

Tramontano borse: quali sono i prezzi?

Leggiamo assieme alcuni prezzi delle belle borse che il brand partenopeo Tramontano offre alle sue estimatrici. Infatti, ricordiamo che la qualità di realizzazione è massima e senza compromessi alcuni.

  • La borsa a spalla maxi della linea “Partenope” costa 390 Euro;
  • La clutch nera midi della linea “Serpenti” ha un prezzo di 260 Euro;
  • La doctor bag, Bella borsa della linea “Napoleone” costa 440 Euro;
  • La pouch maxi della linea “Sibilla” con lavorazione ad effetto serpente ha un prezzo di 390 Euro;
  • La borsa tote della linea “Corde” in vitello nappato ha un costo di 450 Euro;
  • La hobo mini della linea “Treccia” costa 380 Euro;
  • La borsa con tracolla della linea Coni ha un prezzo di 420 Euro.
Tramontano tote linea corde in cuoio autunno inverno 2021 2022 prezzi

La borsa tote raffigurata è ideale per contenere diversi oggetti assicurando sempre classe e stile. Realizzata in vitello con stampa ad effetto anaconda, ha una tasca con chiusura a zip. Infatti, foderata all’interno in tessuto legato, la borsa ha comodi doppi manici per una portabilità a spalla, con una lavorazione a corda e di manifattura tubolare. Tale realizzazione richiama il nome del modello, appunto “Corde” ed ha una chiusura superiore posta all’interno con magnete. Leggiamo anche insieme la nostra sezione dedicata alle borse autunno inverno.

Qualità manifatturiera del Made in Italy.

Tracolla borsa 2021 2022 prezzo nera

La borsa a tracolla grande della line “Coni” ha un appeal convincente e di stile. Ancora, possiamo scrivere come essa appaia nello stesso momento sobria ma anche molto elegante e giovanile. In altre parole, ci appassiona molto la tracolla intrecciata a mano e le impunture a vista. Infatti, le rifiniture sono argentate e molto belli gli anelli Tramontano con l’attacco del manico in ottone argentato. Sopratutto, la qualità di realizzazione è massima e i vitello nappato le conferiscono una portabilità eccellente.

hobo borsa colore lime autunno inverno 2021 2022 prezzi

Questa borsa a spalla della linea “Treccia” ha una cornice di manifattura e design riconoscibili e dall’appeal convincente. Infatti, la mezzaluna del design, unita alla lavorazione ad intreccio del manico, ne fanno una bella borsa da portare con un outfit sia informale sia formale. La chiusura superiore è a zip ed ha all’interno un copertura in fodera di cotone.

Cosa ne pensate del brand partenopeo Tramontano? Vi piacciono le sue borse? Anche voi concordate nell’osservare la qualità massima della manifattura italiana in queste borse? Tramontano borse: il Made in Italy, in questo caso, ha una lunga e prestigiosa tradizione e lo stile e l’eleganza di quanto prodotto da questo brand sono senza dubbio di altissimo pregio.

Lascia un commento