VALENTINA GIORGI borse 2021 2022, chic e allure.

VALENTINA GIORGI borse 2021 2022
Borse Valentina Giorgi, modello con frange, 2021 2022.

Valentina Giorgi borse 2021 2022 una collezione di stile ed eleganza. Il brand ha unito la raffinatezza e la stravaganza presentando modelli con linee, forme e colori particolari, senza perdere mai il tocco chic che contraddistingue le sue creazioni. Abbiamo selezionato alcuni modelli, continua a leggere questo articolo per conoscerli meglio. Alla fine troverete tutti i prezzi delle borse osservate e portate alla vostra attenzione.

Valentina Giorgi borse 2021 2022, brillantezza con stile.

Questo modello si chiama borsa a saponetta, con frange glitterate per donare un tocco estroso e definito. Piccola nel suo genere, ma elegante, ideale per una serata particolarmente esigente. La tracolla estraibile la rende pratica ed elegante all’occorrenza. Il tessuto è in similpelle ed ha anche una tasca frontale applicata per renderla pratica e al contempo inusuale.

Contiene poi una tasca interna con la cerniera e la chiusura con sicurezza è con la zip. Le rifiniture brillanti tra oro e argento, rendono infatti speciale questo gioiello della collezione di Valentina Giorgi borse 2021 2022. Se amate le borsette riservate e piccole, questa potrebbe essere quella ideale per voi. Osserviamola ancora.

borsa a saponetta con frange nera
Borsa a “saponetta“, Valentina Giorgi 2021 2022.

L’eleganza non passa mai in secondo piano, anche se le misure sono ridotte, guadagna di praticità grazie alla taschina esterna frontalmente, dove riporre oggetti di necessità.

Comoda e glitterata la borsa shopping di Valentina Giorgi.

Stupisce Valentina Giorgi con questa borsa shopping. Comoda, pratica, ideale per conservare al suo interno oggetti di vario tipo, ideali per le necessità della donna che ama l’eleganza. Questa borsa shopping nera con frange e glitter piace e stuzzica l’interesse femminile. In tessuto simil pelle, con frange e rifinita con glitter che luccicano.

borsa shopping nera con frange autunno inverno
Tote con frange, colorazione nera, Valentina Giorgi.

Questo modello è comodo anche per i manici in pelle, ma si può usare per una maggiore praticità la tracolla removibile e misurabile, a seconda della personale necessità. Al suo interno ci sono anche due tasche comode per inserire rossetto, fard, cipria e ciò che serve a una donna per definire meglio quando vuole il suo make-up.

Lo stile è moderno e brillante, destinato a conquistare le amanti di questi accessori nella collezione di Valentina Giorgi borse 2021 2022.

borsa collezione Valentina Giorgi 2021 2022 con frange nera

Borsa con manici nera e con glitter di Valentina Giorgi, a/i 2021 2022.

I glitter brillano e le iniziali in primo piano sono un tocco di classe.

Valentina Giorgi borse 2021 2022, fiocchi e design chic.

E’ decisamente, quella presentata, una collezione che sorprende e che non può non catturare. Non ci poteva sfuggire questo modello con fiocco stravagante. Questa borsa saponetta ovale color cammello, con i glitter che richiamano le bollicine di champagne è graziosa.

Bella e delicata nel suo insieme, comoda con la tracolla e morbida in un tessuto molto delicato e resa elegante dai glitter e dal fiocco che cattura subito l’attenzione. E’ infatti ideale per le donne che amano l’alta qualità e contemporaneamente mostrare un accessorio bizzarro e che cattura l’attenzione.

La chiusura di sicurezza è con cerniera e all’interno ci sono tasche di supporto per conservare accessori indispensabili per le donne. Le serate sono lunghe e spesso il make-up deve essere ritoccato, per questo è importante avere gli spazi giusti.

borsa con tracolla con fiocco colore champagne
Borsa con tracolla e grande fiocco, Valentina Giorgi, a/i 2021 2022.

Il logo del marchio è sempre in evidenza sul lato frontale, che si incastra bene con le linee del fiocco glitterato.

Zainetto chic con fiocco e fantasia per le borse di questa stagione.

Lo zainetto è un modello intramontabile, comodo, pratico e oggi i brand li rendono eleganti e chic. Incantevole questo zainetto con un bel fiocco ampio e in mostra sul lato frontale. Il grigio glitterato del fiocco poi spezza la nuance scura del nero. Il tessuto è una similpelle decorata ma soprattutto anche morbida al tatto, una vera carezza.

Le bretelle sono regolabili, la chiusura è con cerniera e all’interno c’è anche una comoda tasca con la chiusura per riporre oggetti di utilità da raggiungere con un solo gesto. Nel prosieguo dell’articolo troverete poi tutti i prezzi dei modelli portati alla vostra attenzione.

zainetto Valentina Giorgi 2021 2022 autunno inverno
Collezione Valentina Giorgi borse 2021 2022, zainetto con fiocco.

Queste borse con i fiocchi sono molto romantiche, ideali per le donne che sognano e amano. Avete letto anche il nostro articolo sugli zainetti Borbonese per il 2021 2022?

Il look che brilla, in una stagione per affascinare.

Il look brilla con i modelli della collezione Valentina Giorgi borse 2021 2022. Luminoso e brillante questo bauletto nella colorazione verde brillante. Tessuto morbido e trapuntato con manico, dove catena e tessuto si intrecciano, anche con la tracollina removibile.

borsa glitterata con tracolla e trapuntata
Borsa con tessuto trapuntato e tracolla, collezione Valentina Giorgi.

Una borsa per ogni occasione, sia essa serale o diurna. Questo modello è infatti ideale per tutte le donne che non amano un look formale ma osano un poco di più. Uscire dagli schemi è anche questo, saper osare con accessori che scintillano e che non passano inosservati.

Grandi e piccole, borse che sono speciali, eleganti e chic.

Particolare questa borsa piccola con trapunta, in un colore dorato con i glitter che splendono. Le linee stilistiche adottate sono un classico per questa tipologia di borse. Infatti, indossarla evidenzia anche l’outfit scelto. I glitter applicati sono un tocco in più che attira e stupisce.

borsa a spalla Valentina Giorgi autunno inverno 2021 2022
Borsa a spalla, collezione Valentina Giorgi borse 2021 2022, con glitter.

La collezione Valentina Giorgi per le borse 2021 2022 ha uno stile speciale e unico, che certamente non passa inosservata e conquista le tante affezionate alle sue creazioni. Infatti, l’appeal che scaturisce, assieme all’allure che spesso è tanto desiderato, non possono non attrarre. Avete letto anche i nostri articoli sulla collezione di borse Trussardi per il 2021 2022 o quello sulle borse di LIU JO per il 2021 2022?

La collezione Valentina Giorgi borse 2021 2022: i prezzi.

Ricapitoliamo prezzi e modelli.

Cosa ne pensate della collezione Valentina Giorgi borse 2021 2022 per questo autunno inverno? C’è qualche modello o tipologia di borse che più vi ha attirato? Pronte per visitare i negozi dove sono disponibili o il suo sito web ufficiale?

Lascia un commento