Borse BORBONESE autunno inverno 2021 2022.

borse Borbonese 2021 2022 autunno inverno
Collezione borse Borbonese autunno inverno 2021 2022.

La casa di moda Borbonese è una delle più antiche in Italia, attiva già dal 1910, oggi è una dei marchi del Made in Italy più famosi. Tra le tante borse proposte, vediamo insieme alcuni dei modelli di Borse BORBONESE autunno inverno 2021 2022 più avvincenti e di sicuro fascino ed appeal. Andando avanti nella lettura del nostro articolo, al termine troverete tutti i prezzi delle borse portate alla vostra attenzione.

INDICE.

  1. Il modello di borsa Luna Bag.
  2. Borsa a tracolla con tessuto OP.
  3. La piccola borsa bustina per documenti e piccoli oggetti.
  4. La borsa modello Luna Bag medium in tessuto OP.
  5. Lo zaino di Borbonese per l’autunno inverno 2021 2022.
  6. La borsa Heritage Aspen large, Borbonese 2021 2022.
  7. La borsa a tracolla small di Borbonese per l’autunno inverno 2021 2022.
  8. I prezzi della collezione di borse Borbonese.

Luna Bag medium della collezione borse Borbonese autunno inverno 2021 2022.

Il primo modello che vediamo è questa borsa Luna Bag in versione media. Realizzata in nylon op e dettagli in pelle. Ricordiamo che il termine acronimo OP sta per l’iconico “Occhio di Pernice“. Esso è infatti la caratteristica del tessuto adottato dalla maison, proprio rinomata per la particolare cura ed attenzione che impiega nella realizzazione di questo iconico tessuto stampato.

borsa a spalla scura in nylon e dettagli in pelle
Borsa a tracolla modello “Luna Bag“, Borbonese borse 2021 2022.

Questa borsa è dotata di tracolla regolabile, nastro e fibbia auto-bloccante. La chiusura principale e la tasca interna sono dotate di zip con tiralampo stilizzato con il marchio Borbonese. L’interno è foderato in tessuto jacquard e le metallerie sono in galvanico color oro chiaro. Questa borsa è anche disponibile in due colorazioni ed ha dimensioni regolari e generose.

Borsa a tracolla collezione borse Borbonese autunno inverno 2021 2022.

Proseguiamo con questo modello sportivo di borsa a tracolla, realizzata sempre in tessuto OP e dettagli in pelle.

borsa a tracolla collezione borse Borbonese autunno inverno 2021 2022
Collezione borse Borbonese 2021 2022, borsa a tracolla.

I due pratici scomparti sono dotati di chiusura con zip e la lampo ha il logo del marchio. La tracolla è poi removibile tramite moschettoni ed anche l’interno è foderato con tessuto jacquard. Le metallerie sono anch’esse in galvanico oro chiaro. Disponibile sia in grigio, sia in nero, la borsa ha dimensioni regolari ed è adatta ad ogni tipo di outfit.

Piccola borsa tipologia busta per oggetti e documenti.

Come terzo modello della collezione Borse BORBONESE autunno inverno 2021 2022proponiamo questa busta realizzata in nylon OP e dettagli in pelle.

borsa a bustina nera con zip
L’elegante borsa a bustina di Borbonese, collezione borse 2021 2022.

Molto comoda, semplice ed elegante è dotata di chiusura con zip, l’interno ha vari scomparti ed è in nylon lavabile e metallerie con galvanico oro chiaro. Le sue dimensioni 21 centimetri per 10 per 1.

La borsa modello Luna Bag Medium in tessuto OP.

Vediamo ora quest’altro modello di Luna Bag, sempre di formato medio e realizzata in nylon OP e pelle.

borsa con tracolla occhio di pernice
Borsa a tracolla con zip modello “Luna Bag”, Borbonese 2021 2022.

Dotata di profili sempre in pelle e nastro all-around con logo, la tracolla è regolabile con chiusura superiore. Ha anche una comoda ed ampia tasca interna con zip. La fodera interna è in raso di cotone cipria e le metallerie sono in colore oro chiaro. E’ disponibile infine anche in nero con le dimensioni di 35 cm x 38 cm x 15 cm.

Lo zaino di dimensioni medium di Borbonese.

Cambiamo genere e vediamo insieme questo zaino in nylon riciclato. Per l’attenzione data ai temi ecologici, questo zainetto proviene da bottiglie in plastica riciclate. Esso è sempre relativo alla collezione di borse Borbonese autunno inverno 2021 2022.

zainetto scuro adatto a stagione fredda comodo e pratico
Il comodo zainetto a spalla Borbonese, 2021 2022.

La chiusura è con coulisse coperta da una pattina. La tasca esterna è chiusa con una zip, sempre con il simbolo del marchio e gli spallacci sono modulabili e realizzati con nastro di nylon. L’interno ha tasche e scomparti ed è foderato in tessuto lavorato a jacquard. Disponibile anche nel colore grigio. Se amate questa tipologia di borsa, leggete il nostro articolo dedicato ai migliori zainetti Borbonese per il 2021 2022.

La Etoile Medium della collezione borse Borbonese autunno inverno 2021 2022.

Proseguiamo la lettura dell’articolo portando la vostra attenzione verso questa bella borsa shopper in pelle, molto pratica e perfetta per un uso quotidiano.

borsa shopping bag collezione borse Borbonese autunno inverno 2021 2022
L’elegante e capiente borsa modello “Etoile

È dotata di tasca frontale esterna e di due comodi ed ampi manici per poterla utilizzare anche a spalla. Ha un anello di decorazione molto ben riuscito stilisticamente in metallo con catenella. L’interno è dotato di molte tasche, pronte per ogni uso, ed è anche foderato. Disponibile poi in tre colori e le sue dimensioni sono regolari. Abbinabile ad ogni outfit, dall’informale, semi-formale ed anche formale.

La borsa Borbonese 2021 2022 Heritage Aspen large.

Questa borsa della linea Heritage è realizzata con pellame di vitello lavorato in modo naturale anche al fine di ridurre l’inquinamento.

Borsa shopper grande rossa con dettagli verticali occhio di pernice
Il modello shopping bagHeritage” della collezione borse Borbonese 2021 2022.

Si può portare a mano ed anche a spalla ed è dotata di due scomparti separati da una tasca. L’interno è foderato con tessuto. Disponibile anche in nero e le sue dimensioni sono 49x30x16 centimetri. Molto belle, caratteristiche ed un vero tocco di stile sono le linee verticali che tagliano la borsa rivelando il classico tessuto ad Occhio di Pernice, vero emblema iconico della maison Borbonese.

Borsa con tracolla small.

Come ultimo modello della collezione borse Borbonese autunno inverno 2021 2022, vediamo questa tracolla in nylon riciclato OP.

piccola borsa a tracolla di Borbonese per autunno inverno 2021 2022
Piccola e comoda borsa con tracolla Borbonese.

La tasca esterna e la chiusura sono dotate di zip con la lampo che ha sempre il logo Borbonese. La bandoliera, la tracolla è regolabile ed è anch’essa in nylon logato. L’interno, realizzato con molta cura, è foderato in tessuto jacquard ed è dotato di tasche e scomparti. E’ disponibile in tre colori per soddisfare le esigenze delle appassionate del brand. Avete letto anche il nostro articolo sulla collezione di borse Miu Miu per il 2021 2022? Oppure quanto offerto dalla collezione di borse Coccinelle per l’autunno inverno 2021 2022?

I prezzi della collezione borse Borbonese autunno inverno 2021 2022.

Dopo aver visto alcune delle nuove uscite ed iconiche borse relative alla collezione borse Borbonese autunno inverno 2021 2022, vediamo anche quanto costano. Ecco pertanto i prezzi delle borse portate alla vostra attenzione.

Abbiamo desiderato porre alla vostra attenzione diversi modelli di borse della storica maison Borbonese. Vanto del Made in Italy, Borbonese ha tantissime estimatrici ed estimatori, non soltanto tra le bags addicted, ma anche tra chi ama la classe, l’eleganza, la qualità e lo stile. Come vi sembrano quanto evidenziato nella collezione di borse Borbonese autunno inverno 2021 2022? Se desiderate, recatevi presso uno dei negozi presenti nel nostro Paese, oppure potete anche consultare Borbonese anche sul loro sito ufficiale.

Lascia un commento