Le nuove Borse Hogan primavera estate 2015 conquistano il Cuore delle Donne

borse hogan primavera estate 2015 satchel

Arrivano nei punti vendita le nuove borse Hogan primavera estate 2015 con una collezione semplice e sobria nei toni più frizzanti della bella stagione. Ve le presentiamo tutte con le informazioni sui prezzi ufficiali.

Torniamo ad occuparci delle collezioni Hogan per la prossima primavera estate 2015 concentrandoci sulla linea di borse dedicate alla prossima stagione. Non sono molti i modelli disponibili, ma abbastanza per offrirci una panoramica sulle tendenze che saranno protagoniste a partire dai prossimi mesi. Hai visto anche la collezione di borse Hogan da uomo primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

borse hogan primavera estate 2015 secchiello giallo

Le borse della nuova collezione Hogan per la primavera estate 2015 sposano lo stile classico del mondo casual chic e la funzionalità moderna e urbana necessaria alla donna di oggi. La tavolozza di colori si basa principalmente sui toni neutri e naturali del beige e del marrone ma non mancano le tonalità più intense come il rosso mattone, il giallo, il blu elettrico e il rosa scuro. Se prediligete le fantasie dovrete accontentarvi di un’unica possibilità, ma molto graffiante: un pitonato in toni sobri.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete tutte le varianti dei modelli di borse della collezione Hogan primavera estate 2015 per avere sotto controllo le possibilità offerte da questo nuovo catalogo presentato in questi giorni dall’azienda del gruppo Della Valle.

borse hogan primavera estate 2015 hobo

  • Il secchiello Hogan per questa primavera estate 2015 è un vero must have. La forma allungata in pelle martellata e le nappine pendenti le danno un aspetto raffinato d’altri tempi, mentre il colore conferisce alla borsa il giusto mood estivo. Il modello è disponibile in rosso mattone, giallo zafferano o bianco neve ad un prezzo di 450,00 €.
  • Per chi ha sempre un sacco di cose da portare a spasso la soluzione perfetta è la shopping bag rettangolare in pelle martellata colorata. Il modello proposto da Hogan per la primavera estate 2015 presenta una comoda tasca sul pannello frontale chiusa da una zip e piccole finiture in metallo. Questa borsa è disponibile in uno splendido blu elettrico oppure rosa scuro al prezzo di 398 euro. Scopri anche la nuova collezione di borse Alviero Martini primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • Dalle dimensioni ancor più interessanti è la borsa da giorno a trapezio con doppi manici e dettagli in metallo dorato che la nuova collezione Hogan primavera estate 2015 ci presenta nelle varianti giallo ocra oppure bianco. Il prezzo della grande shopping bag in questione è di 550 euro.
  • La shopper dai toni neutri classici asseconda di più i desideri delle donne che ricercano in una borsa eleganza e sobrietà. Il nuovo catalogo Hogan per la primavera estate 2015 ce la propone in un tono di beige neutro molto chic ad un prezzo di 590 euro.
  • In ogni guardaroba un tipo di borsa che non manca mai per il suo stile elegante e per la sua praticità è il bauletto. La nuova creazione firmata Hogan p/e 2015 è in un delicato tono neutro sul beige nude e coniuga lo stile classico con un design urbano. Il nuovo catalogo ce lo presenta a 550 euro.
  • L’unica fantasia presentata dal marchio del gruppo Della Valle per la prossima primavera estate 2015 è quella animalier serpente nei delicati toni del bianco e del grigio. L’eleganza diventa grintosa grazie a questo print con la shopping bag a doppi manici in pelle liscia. Il prezzo è di 498 euro.
  • Chiude la nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2015 la nuova hobo con tracolla regolabile realizzata in pelle martellata di colore beige. Il prezzo di quest’ultimo modello è di 550 euro.
borse hogan primavera estate 2015 shopping animalier

Tutte le borse che anticipano la nuova collezione Hogan primavera estate 2015 sono disponibili nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo per vedere più da vicino ognuna di queste eleganti creazioni. La linea di borse del marchio Hogan è già a disposizione delle sue clienti in tutti i punti vendita monomarca e presso i rivenditori multimarca ai prezzi che vi abbiamo presentato in questo articolo che spaziano tra i 400 e i 500 € a seconda dei materiali e dei modelli. Non perdere tutte le novità della collezione borse Borbonese primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

L’azienda Hogan del gruppo Della Valle continua la sua escalation alla conquista del mondo con nuove aperture di punti vendita in tutta Italia e nel resto d’Europa con uno sguardo d’interesse verso i nuovi mercati internazionali. Lo stile italiano riscuote sempre più successo anche fuori dai confini nazionali. Il gusto e il design moderno e urbano delle collezioni del marchio Hogan continuano a catturare i cuori di donne e uomini, ma anche dei più piccini con splendidi e comodi capi di abbigliamento, borse e piccola pelletteria e le iconiche calzature casual chic.

borse hogan primavera estate 2015 bauletto

Godiamoci le immagini della nuova collezione di borse Hogan primavera estate 2015 in questa galleria fotografica alla fine dell’articolo e iniziamo a scegliere i modelli cult che entreranno a far parte del nostro mondo e dei nostri look per i mesi caldi dell’anno. Qual è il vostro modello di borsa preferito di questo nuovo catalogo? Aspettiamo di scoprirlo, fatecelo sapere attraverso i commenti!

Leggi ogni giorno tutte le novità della moda nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento