Costumi 2015 Golden Point: tutte le Foto della Collezione in Anteprima

golden-point-costumi-2015

Torniamo ad occuparci di moda mare con le collezioni più esclusive di costumi 2015 Golden Point con le 3 linee Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady con tutte le immagini in anteprima. Pronta a scoprire le tendenze di questa fantastica primavera estate 2015? Le migliori proposte della celebre catena di intimo e moda mare ti aspettano!

bikini-2015-golden-point

La collezione di costumi da bagno da donna Golden Point comprende i 3 marchi Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady, ognuno con proprie caratteristiche e uno stile definito. All’interno di uno stesso punto vendita possiamo trovare tutti i costumi più belli della stagione con un’offerta ampia e variegata sia in fatto di modelli e di colori che di prezzo.

La linea di costumi Golden Point 2015 ci propone seducenti bikini a fascia, a triangolo, push up e imbottiti da abbinare a slip classici, con i laccetti o culottine alla brasiliana. La palette di colori spazia dai toni classici del bianco e del nero alle tonalità più vivaci del fuxia, del blu, dell’azzurro, del giallo, del verde o del rosso per esempio. Largo spazio in questa nuova collezione Golden Point primavera estate 2015 anche alle fantasie: immancabili i fiori e i print tropicali, accompagnati dalla stampa camouflage, dai motivi etnici ai print animalier, dalle geometrie alle righe marinare. Scopri anche la collezione di costumi Yamamay primavera 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi-golden-point-2015

La collezione di nuovi costumi Golden Point 2015, che ti presentiamo con tante immagini in anteprima all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo, è ricca di dettagli femminili che ti lasceranno senza parole: cascate di paillette scintillanti, delicate ruche, applicazioni di strass e di piccole borchiette, bordini dorati, fiocchetti romantici e tanti altri particolari che non passeranno inosservati sulle spiagge delle nostre vacanze. Potrebbero interessarti anche i nuovi costumi interi Calzedonia primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

I 10 costumi che abbiamo selezionato per te durante il nostro giro di shopping da Golden Point sono pronti ad essere presentati in questo elenco e con le immagini in anteprima della gallery. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi da bagno Oysho 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

  1. Il reggiseno a bandeau e lo slip con i laccetti hanno bordini ondulati e il colore verde lime offre il perfetto mix di colori vivaci da primavera estate.
  2. L’effetto metallizzato è un altro must have di questa stagione e il costume a due pezzi di Golden Point 2015 azzurro è un vero bijoux in questo senso.
  3. Le finiture dorate sono un particolare che rende lussuoso e chic il costume della collezione del marchio in abbinamento a un femminile rosa fuxia.
  4. Il rosa mitiga anche la stampa etnica del successivo modello di bikini primavera estate 2015 Golden Point che alterna il bianco ai motivi a zig zag.
  5. Il bikini a due pezzi a triangolo viene ricoperto di piccole rose in tre dimensioni con un effetto volume molto romantico e femminile. Non potrai resistere a questa perla di stile per quest’estate.
  6. Le paillette e il finish metallico sui costumi a due pezzi Golden Point della collezione primavera estate 2015 offrono un look sofisticato e ricercato.
  7. Il reggiseno a bandeau della nuova collezione del gruppo è uno dei modelli più apprezzati della stagione. Da non perdere questo modello rosso con paillette silver che ti farà brillare sulle spiagge più glam del momento.
  8. Il bikini a triangolo della collezione Golden Point primavera estate 2015 azzurro è ricoperto allover da piccole pietre in tono che sembrano delle spumeggianti gocce d’acqua.
  9. Una stampa sauvage che unisce animalier pitonato e print tropicale crea il giusto mood da vacanza nei toni dei mari più cristallini delle isole da sogno.
  10. Se preferisci la semplicità almeno in vacanza allora non puoi rinunciare ai costumi due pezzi in tinta unita disponibili in tante varianti di colore, con fiocchi al centro del reggiseno o modelli a fascia con slip abbinati proposti a 19,99 euro in tutti i negozi Golden Point.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrai ammirare tutte le immagini della nuova collezione Golden Point 2015 con proposte delle linee Philip Matignon, Golden Lady e Sisi che troverai già disponibile per il tuo shopping in tutti i punti vendita del marchio a prezzi interessanti che partono da poco meno di 20 euro a seconda del modello. Assieme ai costumi da bagno la collezione offre diversi accessori e la linea di calze, intimo, homewear e abbigliamento casual per completare i look delle tue giornate in questa primavera estate 2015.

Leggi tutte le novità dedicate alle vacanze estive nella sezione di Purse & Co dedicata ai Costumi!

Lascia un commento