Le Borse Prada esaltano il Colore per la Primavera Estate 2017

Manca poco all’arrivo in boutique della nuova collezione di borse Prada primavera estate 2017. E’ una stagione vivace e colorata quella tratteggiata dal brand del lusso. Per i mesi caldi del prossimo anno la maison italiana punta sui contrasti accesi di colore e sui motivi irregolari, ma anche sui dettagli originali. Lo fa sempre con lo stile e la classe che da sempre contraddistingue il marchio Prada. Ecco le più interessanti novità della nuova collezione e le informazioni sui prezzi ufficiali. 


Strizza l’occhio al vintage la nuova collezione di borse Prada primavera estate 2017. Lo fa però scegliendo i motivi più glam e gli accostamenti pop più divertenti. Lo stile italiano della maison conquista il cuore di ogni fashion addicted. Per la prossima stagione sono tante le opportunità per portare grandi dosi di colore nel look estivo con gli accessori. Borse grandi si accostano a modelli mini, ma lo spazio per le borse dalle forme e dallo stile più tradizionali non mancano mai in casa Prada.

BORSE PRADA PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

Per la stagione calda del 2017 Prada punta sui colori più intensi e vivaci: giallo, rosso, rosa e azzurro. Molto spesso il colore viene accostato in tonalità differenti creando grintosi contrasti fashion.

BORSE PRADA PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

Le borse della collezione Prada primavera estate 2017 puntano tutto sul pop, concentrandosi in modo particolare sui motivi geometrici dal sapore vintage. Non mancano mai comunque le fantasie floreali, un must have di ogni stagione calda.

BORSE PRADA PRIMAVERA ESTATE 2017 DETTAGLI

Spiccano in questa nuova collezione di borse Prada per la primavera estate 2017 i dettagli e le applicazioni. Pelliccia e pelo anche d’estate su taluni modelli. Importanti decorazioni gioiello per altri. Zip oversize per altri modelli ancora. Le borse Prada di certo non passeranno inosservate al braccio delle donne la prossima stagione calda. Perfette per creare look originali e vivaci, come vuole la bella stagione estiva.

BORSE PRADA PRIMAVERA ESTATE 2017 A MANO

I modelli a mano della collezione Prada salutano le sacche, protagoniste della scorsa stagione, lasciando spazio a borse più classiche ma riviste in chiave pop. Tra i modelli più interessanti per la prossima stagione estiva del marchio Prada ci sono i bauletti in tinta unita ravvivati da zip colorate nei toni pastello, dalle dimensioni oblunghe. Non mancano comunque i modelli più classici e tradizionali della maison di Miuccia Prada che soddisfano i desideri delle donne che preferiscono uno stile sobrio e semplice. Hai già visto la nuova collezione di borse Versace primavera estate 2017 che abbiamo svelato qualche giorno fa?

BORSE PRADA PRIMAVERA ESTATE 2017 TRACOLLE

Grande ricercatezza nella scelta dei materiali e dei dettagli per le borse a tracolla della nuova collezione Prada primavera estate 2017. La tracolla in metallo è a maglia piccola, le decorazioni gioiello sono scintillanti e i materiali lucidi. Il glam è assicurato per tutto il giorno. Scopri anche la nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE PRADA PRIMAVERA ESTATE 2017 POCHETTE

Molto colorate anche le pochette della nuova collezione primavera estate 2017 di Prada. La maggior parte dei modelli viene proposta con contrasti di colore in due tonalità o in tre. Spesso abbinati per le borse da sera il grigio e il nero, il rosso e il bianco e il nero. In fatto di motivi prevale in questa collezione la stampa geometrica, affiancata comunque dai print floreali.
Le clutch in versione maxi si arricchiscono di applicazioni gioiello o in pelliccia, con finiture in metallo dorato. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Alviero Martini primavera estate 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

BORSE PRADA PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Le borse Prada della collezione primavera estate 2017 non sono ancora arrivare nelle boutique del marchio, ma è possibile avere qualche indicazione sui prezzi ufficiali proposti. Si tratta di un brand del lusso, quindi per essere certe dell’originalità affidatevi alla fascia di prezzo che è alta. Per le borse a mano il prezzo è compreso tra circa 1.200 e 2.500 euro in media. Le tracolle possono costare circa 1.500 – 2.000 euro. Lo stesso vale per clutch e pochette della nuova collezione Prada.

BORSE PRADA PRIMAVERA ESTATE 2017 DOVE E QUANDO ACQUISTARLE

La nuova collezione arriverà in store con i primi mesi dell’anno prossimo, indicativamente a febbraio 2017. Per il momento la maison Prada mette a disposizione delle clienti alcuni modelli tra i più semplici della collezione primavera estate 2017 in anteprima sul proprio sito e presso alcune selezionate boutique del marchio. Non manca ancora molto comunque per poter avere accesso alla collezione completa.

Non perdere le migliori proposte della prossima stagione tra gli articoli dedicati alle Borse Primavera Estate.

IT WOMEN 250x250