Coffer bag Miu Miu, prezzo delle più belle

La Coffer Bag è la borsa Miu Miu più conosciuta e forse anche la più ricercata. Le fashion addicted la cercano anche usata pur di averla. Ma qual è il prezzo di questa borsa? E quali sono i modelli più belli?


Come molte di noi sanno, ci sono borse che rappresentano dei veri e propri must have, modelli intramontabili che continuano ad avere successo anno dopo anno. Quasi tutti i brand più prestigiosi hanno un modello “di battaglia” che spesso diventa il desiderio di molte donne: Fendi con la Peekaboo, Gucci con la Bamboo, Louis Vuitton con la Speedy, Chanel con la 2.55, Dior la Lady Dior, Hermes la Birkin e la Kelly e, appunto, Miu Miu con la Coffer Bag.


La Coffer Bag anche per la prossima estate sarà tra le borse di tendenza per la primavera estate 2011, cosa che accade ormai da anni. Visto che non ci siamo ancora stancate di questa splendida borsa in pelle, ho pensato di presentarvi i modelli più interessanti dell’ultimo catalogo anche se, come vi ho già mostrato, le collezione di borse Miu Miu per la primavera estate 2011 si compone di tante altre bellissime proposte.


Questa borsa è proposta con due diverse lavorazioni: la matelasse, più comune e conosciuta, e la cloquet. La differenza all’occhio è subito visibile e la scelta tra i due tipi dipende esclusivamente dai gusti personali. I colori disponibili sono davvero tanti: mentre la cloquet è disponibile solo in bianco e nero, la matelasse è stata creata in tutte le nuance più desiderate: beige, nera, marrone, o in grigio, blu, e rosa. La Coffer Bag ci rende la scelta davvero difficile!


Quali sono le caratteristiche che distinguono questa borsa dalle altre? Prima di tutto la forma tonda, piatta e femminile, poi il manico intrecciato, le due taschine frontali, gli inserti e la chiusura in metallo (color oro per la matelasse, acciaio per la cloquet). Inoltre la coffer è sempre accompagnata da una comoda tracolla removibile, la fodera in raso, la tasca interna con zip e il logo applicato sul retro. Le misure sono quelle di una borsa comoda: 38x30x8 centimetri per la cloquet, 38x30x6 centimetri per la matelasse.


La Coffer Bag Miu Miu matelasse ha un prezzo di 1.170 euro mentre la Coffer Bag Miu Miu cloquet costa 1390 euro.

Miu Miu Coffer Bag lavorazione cloquet in nappa

Coffer Bag Miu Miu in vitello lucido

Scopri anche:

i prezzi delle borse Chanel e della 2.55

i prezzi delle Hogan interactive

i prezzi delle Pinko Bag

i prezzi dei gioielli Morellato

Lascia un commento