Borse Fendi autunno inverno 2011 2012, pelle e turchese

borsa in pelle Fendi



Le borse Fendi per l’ autunno inverno 2012 si presentano glamour e inconfondibili come sempre. Fendi si avvale di uno stilista eclettico e stravagante che riesce sempre a stupire ogni fashion addicted con le sue deliziose creazioni.

Stiamo ovviamente parlando di Karl Lagerfeld, il Kaiser, l’uomo dalle mille risorse. Le sue borse Chanel hanno prezzi altissimi ma sono desiderate in tutto il mondo; e per Fendi cosa disegna? A quanto pare altri piccoli capolavori! Dopo avervi presentato in anteprima numerose borse ( tra cui la borsa Chanel in pelle dorata e borchie e la nuova lussuosissima Birkin Club firmata Hermès), eccovi ora una borsa Fendi dalla nuova collezione autunno inverno 2012.

Una splendida borsa a mano in pelle con patta traforata e deliziosi inserti turchesi. Mentre per la primavera estate 2011 Fendi ha puntato sul colore, per l’autunno 2011 sceglie linee semplici e materiali ancor più pregiati. Sappiamo bene che questo brand presta molta cura ai dettagli e sopratutto alla qualità dei pellami, una scelta di qualità che, come spesso accade, alla fine premia. Una borsa comoda ma elegante, capiente e dal design ricercato ma non esagerato.

Insomma, una volta tornate dalle vacanze troveremo sicuramente il modo di consolarci entrando in una boutique della maison romana! Non trovate?

(Per altri articoli sulle borse Fendi, clicca qui)

Lascia un commento