Chanel, giacca in tweed e shorts

giacche tweed chanel pe 2011

Chanel giacca in tweed e shorts. Questa potrebbe essere la frase scritta nella wish list di moltissime fashion addicted! La giacca in tweed Chanel non ha bisogno di presentazioni e gli shorts sono il trend dell’estate. Cosa desiderare di più?


Se parliamo di abbigliamento sono pochi gli abiti desiderati quanto questi completi Chanel. La giacca in tweed è da sempre un simbolo, una vera istituzione che resiste agli anni e alle tendenze mentre gli shorts sembrano essere tra i must have della primavera estate 2011; lo hanno deciso anche le fashion blogger più seguite e quindi, come da consuetudine, ora molte donne sono in cerca del modello più chic o più cool.


Per le più fortunate Chanel propone completi davvero splendidi nei colori più trendy come il giallo, il lilla e l’argento, modelli disegnati per la primavera estate 2011 che, c’è da scommetterci, resteranno alla moda per molto tempo. Lo so, vorreste tanto sapere i prezzi ma, almeno per ora, non sappiamo dirveli; in ogni caso si parla di cifre inaccessibili alla maggior parte delle donne, una giacca Chanel in tweed può costare (in media, salvo particolari modelli) circa 5000 euro… insomma i prezzi delle borse Chanel o degli infradito e delle ballerine Chanel sono già più “digeribili”!

Che ne pensate della giacca Chanel abbinata agli shorts?

12 commenti su “Chanel, giacca in tweed e shorts”

  1. WOW UN ARTICOLO SODDISFACENTE !!!! MOLTO BELLO !!! NN VORREI ESSERE MALEDUCATA MA QUANDO VADO SUL WEB TROVO SEMPRE PANTALONI CHANEL, O MI ESCONO PANTALONI “TAROCCATI” (PERCHE NOI TUTTE SAPPIAMO K PER DEI PANTALONI CHANEL VERI BISOGNEREBBE FARE UN MUTUO )OPPURE NN MI ESCE IL PREZZO UN ULTIMA COSA SE POTETE FARE UN ARTICOLO SU UNA SFILZA DI PANTALONI CHANEL CON I PREZZI ANKE SE SONO DI UNA COLLEZIONE PASSATA TANTO PER FARMI UN IDEA !!! A PRESTO !! ( SONO UNA DELLE TANTE AMANTI CHANEL K IN CUOR SUO SA GIA K NN SI POTRA MAI PERMETTERE UNA COSA CHANEL )

    Rispondi
  2. scusami tanto ma anche delle camicie chanel ne ho viste alcune k oscillavano tra i 1000 e 2000 euro potresti mettere delle immagini con i prezzi di queste camicie ??? grz in anticipooooo !!! vorrei scoprirle tutte o quasi

    Rispondi
  3. TI PREGO RISP !!! QST ARTICOLO E MOLTO IMPORTANTE PER ME !! DOPO QST (SE DECIDERAI DI FARLO) ARTICOLO TI CONTINUERO A SEGUIRE GIA MI HAI SORPRESA CON L ARTICOLO KIESTO IN PRECEDENZA !! SE ACCETTERAI NN FINIRO MAI DI RINGRAZIARTI !!

    Rispondi
    • Ciao Daniela,

      scusa se ti rispondo solo ora ma, come avrai notato, stiamo effettuando dei cambiamenti sul blog e ci siamo concentrati un pò di più su questo. Per quanto riguarda l’articolo sui pantaloni Chanel purtroppo non credo di poterti accontentare, siete sempre di più a seguirci ( svariate migliaia al giorno) e dobbiamo porci come obiettivo argomenti che possano interessare a tutti, in fin dei conti abbiamo già fatto una piccola eccezione no?

      Comunque ci tenevo a non deluderti quindi ti lascio una piccola info sui pantaloni Chanel autunno inverno 2011 2012; sono già nelle boutique insieme alle giacche, alle scarpe e al resto, ci sono i pantaloni a palazzo ma anche i jeans, quello che ho visto è blu a sigaretta ma non aderente, semplicissimo… e costa 790 euro.

      Su una risposta puoi sempre contare!

      Comunque parleremo spesso di Chanel, spero continuerai a seguirci… magari anche cliccando “mi piace” su Facebook 😉

      Rispondi
  4. ciao daniela !! se ti puo interessare io so i prezzi della maison chanel !! infatti una mia amica ci lavora !! comunque le camicie chanel partono da un minimo di 400 euro (quasi uno stipendio) per arrivare ad un massimo di 3-4 mila euro (2 stipendi) .i pantaloni partono da un minimo di 400 euro per un massimo di 5-6 mila euro (nella p/e 2008 un paio di pantaloni della collezione chanel costavano per fino 50.000 mila euro) le giacche piu semplici partono dai 3-4 mila euro per non parlare di quelle piu elaborate . i portafogli partono dai 450 euro fino ai 700 euro. le cinture invece partono dai 350 euro fino alle cinture gioiello 4.500 euro .insomma l abbigliamento CHANEL nn costa molto costa solo un infinita k noi comuni mortali nn ce lo potremo permettere mai forse sudando sette camicie per una vita intera !! =)

    Rispondi
    • WAOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI STATO DAVVERO BRAVISSIMO GRAZIE MILLEE !!MI SAI DIRE PER CASO DOVE HAI TROVATO TUTTE QUESTE COSE PERKE VORREI DEI SITI DOVE TROVARE QST PREZZI? PERO CHANEL HA PREZZI ALTISSIMISSIMISSIMISSIMI !!!!! CMQ GRZ DI NUOVO SEI STATO MOLTO MOLTO UTILE COSI ALMENO MI FACCIO UN IDEA MA PENSO PROPRIO K MI MANTERRO ALLE BURBERRY

      Rispondi
  5. si ci sono alcuni siti ma questi k ti diro ora ,sono tutte roba usata , la paghi meno del prezzo pieno o anke la meta . cmq sono prezzi altissimi k nn vanno cmq sotto i 350 euro (ti ripeto sono di 2 mano eppure hanno prezzi altissimi) ma vai sul sicuro xk l abbigliamento e vero cioe nn e falso cmq ci sono siti come tendance shopping,polyvore(forse in qst l abbigliamento nn e di 2 mano)ecc…

    Rispondi
  6. si ci sono alcuni siti ma questi k ti diro ora ,sono tutte roba usata , la paghi meno del prezzo pieno o anke la meta . cmq sono prezzi altissimi k nn vanno cmq sotto i 350 euro (ti ripeto sono di 2 mano eppure hanno prezzi altissimi) ma vai sul sicuro xk l abbigliamento e vero cioe nn e falso cmq ci sono siti come tendance shopping,polyvore(forse in qst l abbigliamento nn e di 2 mano)ecc…

    Rispondi
    • grazie mille sono andata a visitare questi 2 siti ma accidenti hanno dei prezzi sconvolgenti !!!! nel vero senso della parola !!ad esempio una maglia semplice 420.00 euro roba da pazzi !!! cmq e sempre abbigliamento come hai detto tu nn falsificato concludo dicendo grz mille =)

      Rispondi
  7. scusate se mi intrometto mah a quello k io so solo in casi particolari i prezzi scendono sui 400 euro escludendo le cinture. Sui 400 euro si possono trovare cose di 2 mano (parlo di abbigliamento) ed io con 400-500 euro invece di prendermi una sola cosa CHANEL mi faccio un guardaroba intero per tutto l inverno !!!vabbè non per questo viene definita la più costosa e lussuosa del mondo!!!cmq volevo chiedere anche,alle addette di questo blog se per favore potete dirmi qualche cosa della collezione di silvian heach o terranova altrimenti fa niente e…. grazie lo stesso =)

    Rispondi
    • Figurati Francesca, intromettiti quando vuoi! 🙂 In effetti è davvero difficile scendere sotto i 400 euro con l’abbigliamento Chanel, per questa cifra si può sperare al massimo in un piccolo bijoux, un paio di infradito in gomma o, come fai notare anche tu, in una cintura. D’altra parte la speranza è l’ultima a morire… noi siamo prente a cogliere l’occasione! 😉

      Per Silvian Heach non ti garantisco nulla ma ci provo. Continua a seguirci!

      Rispondi

Lascia un commento