Kate Middleton, a Wimbledon in bianco!

abito bianco kate wimbledon


Kate Middleton news in arrivo! Dopo il suo outfit militare Kate torna a vestire un abito femminile che ora è in vendita scontato. L’occasione è il torneo di tennis più famoso, Wimbledon! La preferite in Alexander McQueen o in Temperley London?


Kate e William ultimamente sono davvero inseparabili, si fanno vedere insieme nelle occasioni ufficiali più importanti ma anche durante quelle ludiche e probabilmente più piacevoli come il torneo di tennis Wimbledon. La Duchessa di Cambridge questa volta sceglie un vestito fresco e tipicamente estivo, un abito Temperley modello Moriah. Questo vestito bianco a prezzo pieno costa ben 795 sterline, ora è venduto in saldo a 395 sterline…peccato che nelle boutique online sia già sold out! (In ogni caso i saldi stanno per arrivare anche in Italia)


Il tennista inglese Andy Murray ha quindi avuto l’onore di giocare anche per i novelli sposini reali, chissà che emozione! Comunque Kate neanche stavolta delude le aspettative, sta davvero bene con questo abitino a balze. Insomma, mentre Pippa Middleton si spoglia Kate si veste sempre meglio… anche se copia Gossip Girl! 😉


A prestissimo con le prossime “Kate Middleton news“!

abito indassato da kate a wimbledon

Lascia un commento