Louboutin shoes, un paio di ballerine per il National Ballet

louboutin shoes ballerine


Il famoso shoes designer Christian Louboutin onora il British National Ballet creando un paio di ballerine Louboutin. Le immagini parlano più delle parole quindi sedetevi e, prima di cliccare per vedere le scarpe modello ballerine, preparatevi ad una grossa sorpresa!


Vi siete riprese? Lo so, per i primi secondi si rimane senza parole. Non ho resisitito alla tentazione di mostrare in anteprima questa foto ad una mia amica che è rimasta a dir poco colpita! Quelle che Christian Louboutin considera ballerine sono in realtà delle scarpe da usare esclusivamente come soprammobile (sempre se non siete delle “Carla Fracci” in erba con un piedino numero 37).


Il designer le ha disegnate ispirandosi alle ballerine che si alzano sulle punte, infatti le scarpe mettono il piede perfettamente in verticale grazie al tacco alto ben 20 centimetri. Queste “ballerine” dalla suola rossa sono state vendute all’asta e, secondo Christian Louboutin, dovrebbero portare le ballerine vicine al paradiso più di ogni altra donna… forse a causa del dolore!

A parte gli scherzi, le ballerine Louboutin sono una vera opera d’arte anche se preferisco le scarpe Louboutin autunno inverno 2011 2012… almeno si possono indossare!

ballerina in tutu

Lascia un commento