Le zeppe Louis Vuitton per l’estate 2011

Le zeppe per l’estate 2011 Louis Vuitton sono esclusive, comode e colorate. Grazie alle scarpe Louis Vuitton sarà semplice essere alla moda ma godersi le passeggiate estive, basterà scegliere un bel paio di zeppe!


Le collezioni di scarpe primavera estate 2011 presentano sempre almeno un modello di scarpe con zeppa; La collezione di scarpe Louis Vuitton al riguardo ci lascia l’imbarazzo della scelta proponendoci queste zeppe nelle varie tonalità dell’azzurro, scarpe disponibili anche nella versione in nuance verdi.


Questo modello si va ad aggiungere alla collezione di scarpe Louis Vuitton per la primavera estate 2011 che contiene altre due splendide proposte di zeppe, una in bianco e oro e l’altra in denim monogram. Se cercate delle belle zeppe per l’estate d&g propone tanti coloratissimi modelli mentre il brand italiano Fendi crea zeppe per chi ama il color block. Meno originali ma più accessibili le proposte di Geox.


Il nuovo modello che vi presento oggi è caratterizzato dalla classica T bar sul piede formata anche grazie al comodo cinturino sulla caviglia. Pelle verniciata, sughero e targhetta dorata di riconoscimento sono i materiali che compongono questo sandalo con zeppa che la maison Louis Vuitton ha chiamato Summer Time. Purtroppo, come tutti i prezzi Louis Vuitton, parliamo di una scarpa costosa (595 euro).

Che ne pensate delle zeppe Louis Vuitton per l’estate 2011?

sandali louis vuitton 2011

 

Lascia un commento