Pin Up Stars 2011, i costumi firmati da Belen Rodriguez!

bikini verde a triangolo


La capsule collection Pin Up Stars 2011 by Belen Rodriguez, esplosiva! Ecco le foto di tutti i costumi ed i copricostumi da abbinare, tutti presentati da Belen Rodriguez… i punti forti? Il push up e le paillettes!


Il catalogo Pin Up Stars 2011 si arricchisce di nuovi modelli (a mio parere i più belli) presentati dalla modella e showgirl argentina Belen Rodriguez. Eccola posare sensuale per i costumi da bagno 2011 (Pin Un Stars 2011), i bikini sono davvero belli (si, è vero, anche lei).


Anche per i costumi 2011 Pin Up Stars crea tanti copricostumi con le stesse fantasie, perfetti per essere non solo sensuali ma anche glamour in spiaggia e quando, al ritorno da una giornata di mare, ci va di fare un pò di shopping. I costumi da bagno 2011 Pin Up Stars sono davvero carini, tutti decorati da strass. I miei bikini preferiti sono tre, quello zebrato bianco e nero, quello blu ricoperto di paillettes e quello verde chiaro; probabilmente avrà molto successo anche quello rosso visto che per l’estate 2011 i costumi si portano anche a fascia oltre che a triangolo ed interi.


Il catalogo Pin Up Stars 2011 firmato da Belen Rodriguez presenta solo costumi a due pezzi, tutti ad alto tasso di seduzione… la testimonial è davvero adatta, oltretutto l’hanno truccata davvero bene, questo make up le sta benissimo! Purtroppo i prezzi dei costumi Pin Up Stars non sono proprio economici, di solito si parla di circa 150 euro a costume, un costo non proprio economico che però è proporzionato alla qualità e alla bellezza dei costumi da bagno. Se volete scoprire i prezzi dei costumi 2011 cliccate sui link sotto e li saprete uno per uno 😉 .

I prezzi dei costumi Golden Point 2011

I prezzi dei costumi Calzedonia 2011

I prezzi dei costumi Parah 2011

I prezzi dei costumi Tezenis 2011

I prezzi dei costumi H&M 2011

Ora vi lascio con un consiglio: indossate i costumi Pin Up Star 2011 e godetevi il mare senza pensare a quel rotolino in più!


costumi push up blu copricostume blu


costumi 2011 push up imbottiti belencostumi a fascia rosso dorato
copricostume e costume zebrato 2011

Lascia un commento