Scarpe Versace per H&M, stivaletti e sandali in vernice

Scarpe Versace per h&m stivali


Ecco la collezione di scarpe Versace per H&M composta da sandali e stivaletti in pelle scamosciata e venice. Dopo avervi mostrato tutti gli abiti e gli accessori con i relativi prezzi ora parliamo delle calzature scoprendo prezzo e caratteristiche di ogni modello. Versace per H&M non vuol dire solo abiti!

Le scarpe autunno inverno 2012 Versace for H&M avranno successo? Molto probabilmente, almeno per quanto riguarda le giovani fashion addicted, le scarpe firmate da Donatella Versace per H&M saranno desiderate grazie soprattutto perchè in limited edition. La capsule collection è composta da 40 capi dedicati alla donna e 20 pezzi disegnati per l’uomo, ovviamente le scarpe non potevano proprio mancare! Abbiamo già avuto occasione di intravederle nella collezione di abbigliamento Versace per H&M (qui con tutti i prezzi), ora le ammiriamo in tutto il loro splendore grazie alle foto “in primo piano”. Le proposte per quanto riguarda le scarpe non sono moltissime, tuttavia i modelli sono riconoscibili e perfetti per essere abbinati ai tanti outfits Versace per H&M.

Gli stivali Versace per H&M sono stringati e femminili, il tacco alto e sottile ci donerà un’andatura femminile e la pelle verniciata, applicata sulla strettissima punta e lungo i lacci, contribuisce all’originalità della calzatura e la rende più consona al mood dell’intera collezione. Gli stivaletti saranno perfetti per essere abbinati con i pantaloni a sigaretta o con gli abiti Versace per H&M in total black ma, accompagnare anche i vestiti Versace per H&M più eleganti, ci saranno anche i sandali in pelle verniciata, disponibili sia neri sia rosa. Questi ultimi io li riserverei all’estate o ad outfits dai colori sobri ma questa è una questione di gusti, quello che è chiaro è che Donatella Versace vuole vederci indossare sandali anche per l’inverno 2012; insomma non sono certo scarpe con le quali potremo girare durante la stagione fredda, meglio indossare questi sandali in discoteca e sfoderare delle comode ballerine da borsetta per tornare a casa.

VERSACE per H&M PUNTI VENDITA

VERSACE PER H&M SCARPE PREZZI

Il prezzo degli stivaletti in pelle scamosciata e dettagli in vernice è di 129 euro, per i sandali aperti in vernice nera o fucsia si spendono 99 euro. Siete pronte ad acquistare scarpe ed abiti Versace per H&M? Allora tornate spesso a trovarci, presto vi indicheremo tutti i punti vendita che venderanno la collezione e vi riserveremo anche una piacevolissima sorpresa!

UPDATE: La sorpresa è un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!

Lascia un commento